Personalmente consiglio il modding, le mie cariche durano 2 giorni ;)
.-.--.____.-._.-
Visualizzazione stampabile
Personalmente consiglio il modding, le mie cariche durano 2 giorni ;)
.-.--.____.-._.-
Da un mese circa ho una batteria Anker sul mio galaxy s 2. Va benissimo e vorrei comprarla anche alla mia morosa che ha un galaxy s plus.
La Anker dice di fare una batteria per il galaxy s vecchio , ma non specifica se va bene sul plus. Se condo me dovrebbe andare bene , perchè i due cellulari sono praticamente uguali dal punto di vista esterno...
Voi che ne pensate ?
le batterie sono diverse
La differenza dovrebbe essere solo di spessore in meno per quella dell' s rispetto a quella del plus.... in questo caso è risolvibile, basta mettere qualcosa che faccia spessore ....
O c'è qualcos'altro che mi sfugge ?
Avevo la cyanogenmod ora sono passato alla rom stock come posso fare un wipe battery visto che la betteria dura veramente poco??
L's normale ha una batteria da 1500mAh, il plus di 1650mAh, le dimensioni dovrebbero essere le stesse se non per lo spessore leggermente maggiore nella nostra. Confronta le dimensioni di quella che vuoi acquistare con quella che già hai e lo vedi subito ;)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
L'ho ordinata, dovrebbe andare bene alla peggio è un po più sottile e risolvo con uno spessore che la tenga ferma ! vi faccio sapere come va, da quello che ho letto in giro, è una delle migliori batterie tra quelle che non richiedono una cover extra. Pesa anche solo 57 g ... :)
PS quella nuova è da 1800mAh , quindi di capacità ce ne dovrebbe essere a sufficienza :)
Scusami ma non avevo capito bene,pensavo che ti riferivi al SII.....ora rileggendo ho visto il mio errore: le batterie sono identiche ne ho ben 3 tutte del S normale,l'unica differenza (come ti hanno detto) è che sono da 1500....per il resto anche la signa è la stessa.
è arrivata e va bene :) Grazie a tutti dell'aiuto :)
allora ragazzi dopo circa un anno e mezzo di carica e ricarica ecc sto notando che il battery drain del mio cellulare è sempre in calo... il problema è sicuramente la batteria per via dell'uso. Devo cambiarla certo... mi consigliate di prenderla uguale? magari una maggiorata?
magari una come questa? BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY S i9000 i9001 i9003 2430 mAh | eBay
grazie in anticipo per le risposte
Non ho cambiato mai la batteria quindi più di molto non posso dire, ma secondo me è meglio prenderne una normale o originale prima di rischiare il danni.
io ho preso una maggiorata da 3500mah e di problemi da un mese a questa parte non ne ho, con amperaggio effettivo e quello dichiarato corrispondono. per 14 euro ne sono più che soddisfatto, considerando che la batteria samsung stava per scoppiare.
in ogni caso cerca prima di postare, ci sono decinde di discussioni sulla batteria
Ragazzi anche io ho problemi con il mio dispositivo riguardo a batteria... ho provato varie combinazioni rom-kernel, ma non ho visto un gran cambiamento (anzi, alcune volte l'autonomia è diminuita!)... volevo chiedere se prendere una batteria maggiorata potesse danneggiare in qualche modo il dispositivo, siccome sono interessato a comprare una di queste due batterie su ebay:
BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY S i9000 i9001 i9003 2430 mAh
BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA 3500mAh per GALAXY S i9000 i9001 PLUS + COVER
Grazie in anticipo :)
Io ho quella da 3500mah presa in offerta a 15€ anziché 30. Ottima, fa quando quello che promette (la durata effettiva è il doppio di quella vecchia) e l'ingombro in più io lo trovo un'aggiunta ergonomica anziché scomoda
Inviato con Tapatalk 4 Beta
Salve,
ho l'S2 nella scatola, avete qualche consiglio per la prima ricarica?
Grazie!
Grazie mille Dell!!! Altre 2 domande e tolgo il disturbo: riguardo quella da 2450 MHz, conviene comprarla o l'autonomia aumenta di poco??? (Preferirei mantenere lo stile dello smartphone, nel caso con la 2450 l'aumento fosse rilevante... in caso contrario non ho alcun problema con la 3500...). E la seconda domanda è: è diventato molto più pesante rispetto a prima lo smart??? Grazie in anticipo! :)
beh il design è compromesso, vedi foto sotto spoiler, però ripeto, io lo trovo addirittura ergonomico, lo tengo perfettamente in mano ora
Spoiler:
il peso lo senti, a me personalmente non da fastidio però togliendola e mettendo quella vecchia sembra una piuma.
OK grazie, credo che comunque la comperò dato che mi pare di capire che funzioni... scusa hai dovuto clonarla o fare robe del genere o è bastato inserirla??? Grazie ancora :D
In che senso clonarla? No semplicemente inserita
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
Non ne sono sicuro, ma ho letto in giro che clonare una batteria significa rendere la nuova batteria, grazie a quella originale, anch'essa originale (o compatibile, non ricordo :-!)... non so se è proprio così ma se la memoria non mi inganna... ma se non hai dovuto fare niente di tutto questo, allora tanto meglio. Grazie O:)
cos'è il battery drain???
Ciao a tutti, ho letto questa conversazione e avrei bisogno di alcune info.
Devo acquistare una batteria per galaxy s plus, poiché quella che è nel cell si è deteriorata sensibilmente e si è anche gonfiata. L'utilizzo del cell è intenso, ma non da "smanettoni", per intenderci telefonate, messaggistica e navigazione web...
un venditore mi ha detto che la batteria specifica per galaxy s plus è questa: http://www.ebay.it/itm/Batteria-ORIG...item20d212ef55
ne ho trovata un'altra dello stesso venditore (però qui non mi fa inserire il link per lo spam) da 1650 mah le due batterie sono identiche come codice "EB575152LU" , solo l'amperaggio è diverso
Ho controllato sul sito samsung e dal cell e la batteria che è inserita ha 1650. Qualcuno sa quindi se quella da 1650 va già bene e il venditore semplicemente si sbaglia? Qualcuno conosce qualche altra offerta in merito?
Grazie a tutti per l'attenzione
P.s. sono interessato solo a batterie originali
La batteria originale dell'S Plus è la EB575152LU da 1650 mAh, mentre quella con il codice che termina per VU è da 1500 mAh e sarebbe del Galaxy S (i9000).
Anche quella del Galaxy S va bene (sono uguali come forma) ma se io fossi in te prenderei la batteria da 1650 con sigla che termina per LU...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ok, grazie ;)
Risposto nell'altro td in cui hai chiesto salva880, dai che scegli la anker e lasci i 1650 mHa al buon matt :D
Oh, a me ha chiesto una batteria originale e gli ho detto quale prendere :D
Comunque anch'io prenderò una Anker dopo le feste, perché sono scontentissimo della batteria che ho preso un paio di mesi fa su Amazon.
Ordino una batteria su Amazon Italia, quella originale da 1650, a 6€ + 4,50€ di spedizione. Arrivata, vedo che è quella da 1500 e allora scrivo al venditore. Si scusa e mi dice che ha sbagliato, che quelle da 1650 le ha finite, che la settimana dopo gli sarebbero arrivate e che me ne avrebbe spedita una senza farmi spendere niente. Passano dieci giorni senza sentir niente, allora gli riscrivo e mi dice che le batterie da 1650 non gli erano arrivate e che sarebbero potute passare anche varie settimane prima che gli potessero tornare a disposizione. Allora si offre di rimborsarmi le spese se non voglio attendere. Io accetto e la storia finisce là. Per carità, il venditore è stato corretto però boh, non so, mi pare strano con una batteria nuova (anche se del 10% in meno di capienza rispetto a quella standard) fare fatica ad avere due ore e mezza, massimo tre, di schermo acceso.
Mi sa che sta volta opterò proprio per la Anker :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Naturalmente scherSavo :) vedrai, rimarrai soddisfatto, a natale (stressandolo fino al 5%) ho fatto 16 ore di autonomia con 5 ore e 40 di schermo acceso :D
ragazzi, mi dareste un link per prendere questa famosa anker per il mio s plus?
non la trovo... trovo solo quella per l's "normale"...
grazie!
grazie, leon!
però ora mi son accorto che sul sito anker trovo solo in vendita da amazon usa... esiste un venditore in italia, o almeno in eu?!?
edit: trovata questa, è lei, vero?!?
link
Comprato la anker, telefono rinato!
2 gg tranquilli!
la batteria del mio s plus si è pericolosamente gonfiata.
vorrei comprare una batteria sostitutiva.
volevo sapere dai possessori delle anker se confermano la bontà di queste batteriee l'assenza di difetti a distanza di tempo dall'acquisto.
grazie ciao:cool:
Sono parecchi mesi che ce l'ho salvon, e da tre l'ho fatta prendere anche alla mia compagna. Finora nessun cedimento o difetto ;)
Procedo all'acquisto dal link riportato sopra.
Tnk :cool:
Nel caso in cui non troviate risposta in questo TD o abbiate bisogno di chiedere qualcosa c'è il TD ufficiale in rilievo: https://www.androidiani.com/forum/sa...gliorarle.html.
Qui nel frattempo chiudo e lascio tempo necessario agli iscritti per leggere il messaggio, dopodichè unisco le discussioni ;)