Chiedilo in pm, qui è decisamente OT![]()
![]()
Chiedilo in pm, qui è decisamente OT![]()
![]()
te ghe reson, non ci avevo pensato![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Salve a tutti.. sono nuova!
Ho un grosso problema, da avantieri notte il mio android "galaxy s plus" non mi riconosce il caricabatterie, ho provato anche a cambiarlo con uno uguale che avevo in casa, ma niente.
Ho provato quindi a collegarlo al pc e lì carica, anche se non viene più riconosciuto dal pc e quindi non posso utilizzare "samsung kies".
Inoltre l'altro giorno l'ho caricato con il cavetto usb collegato a un adattatore per la presa elettrica e caricava, invece ieri no!
Ho provato a spegnere, riaccendere, togliere la batteria.. ma niente! Non vorrei portarlo al centro assisenza. sapete dirmi perchè si comporta in questo modo e sopratutto perché funziona solo con il cavo usb? A cosa è dovuto il problema.. grazieee in anticipo...
Hai provato solo con un carica batterie ? Due ? Prova a far tene prestare un altro e vedi se va ( magari hai avuto doppia sfortuna) , hai una rom.stck o una costum rom ?
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Non è sfortuna, perchè prima ha funzionato anche attaccando l'adattatore con il cavo usb alla corrente e ora non più..
Riguardo alla room.stck e costum rom, sono molto ignorante in questo campo e non sò che siano :/
Ha la stock.....
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks?![]()
![]()
Roydroid (18-08-12)
Ma la risposta è per me?
Cos'è la stock????
La rom è il firmware, stock vuol dire di fabbrica, come è uscito, mentre custom sta per una modificata da utenti liberi
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks?![]()
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ragazzi buonasera..volevo porvi una domanda alquanto stupida ma che mi assilla xD allora..da quando ho comprato il telefono ovvero metà giugno io non ho mai visto la scritta 100 sulla mia batteria sia con la rom stock che con la cyano9..come è possibile? XD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2