si odin l'ho aperto sempre dopo aver chiuso kies
si odin l'ho aperto sempre dopo aver chiuso kies
Originariamente inviato da Rugg
In basso a dx deve comparire la finestra di installazione automatica
ma anche il resto dei processi di kies? per farlo devi fare alt control canc e andare in processi e terminare le voci riguardanti kies
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Rugg in basso a sx della barra di Windows...vicino all'orario..
Skydragon i processi di kies non c'entrano niente col fatto se lo riconisce o meno
Originariamente inviato da hypnos17
no centrano....mi era successa la stessa cosa...non me lo riconosceva nessuno neanche kies (e il tell non si accendeva e la mia unica ancora era odin che non me lo riconosceva) poi scopro che dovevo chiudere anche i processi e me l'ha beccato !!
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
in processi ho chiuso "kies.exe" riconosco solo quello. ho riprovato con odin ma niente da fare. Quando collego il cell via usb, non viene riconosciuto. Ne da Odin, ne dal pc...
cosa intendi per skydragon?
scusa ma non conosco windows, e sono nuovo nel mondo android...
:-) ora mi sono accorto che skydragon č un utente...che vergogna!
ricapitolando, in termina processi ho chiuso kies.exe, quali altre sigle dovrei cercare da chiudere?
ce ne sono minimo altri 2 che devi chiudere...(non riesco ad avere il pc sotto mano ) vai in processi attivi o qualcosa del genere e troverai dei nomi con "kies....." e bloccali
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
no credo hypnos si riferisse all utente skydragoncomunque su widows se hai il 7 vai in gestione attivita, processi e non guardare il nome dei programmi aperti bensi la descrizione e chiudi igni applicazione che riguardi kies.. anche io non pensavo servisse per il semplice riconoscimento da parte di odin ma non si sa mai.. sembra una domanda stupida ma non hai vero la feamod recovery?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!