Fatto! Aggiornamento riuscito grazie ai vostri consigli (già ringraziato..). Adesso il rischio di prenderci gusto sta aumentando giorno dopo giorno... Qual è secondo voi la custom più bella ed affidabile?
Grazieee
Visualizzazione stampabile
Fatto! Aggiornamento riuscito grazie ai vostri consigli (già ringraziato..). Adesso il rischio di prenderci gusto sta aumentando giorno dopo giorno... Qual è secondo voi la custom più bella ed affidabile?
Grazieee
Se vuoi gingerbread la miaaaaaaaaa :D
Se vuoi ics la miaaaaaaaaa rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
rotfl E' come chiedere all'oste se il vino è buono... :P
Tra le due tu quale consigli, essendone l'ideatore? A me piacerebbe una performante ma che abbia delle novità anche a livello grafico e funzionale... ICS mi piacerebbe insomma, però non so quanto è affidabile e quali bug ci sono... E soprattutto, quale è più facile da installare :)
Di semplicità siamo lì...ti interessa la.batteria particolarmente?
Per installare non c'è n'é una facile, il modo è lo stesso per tutte. Come rom gingerbread io consiglio la gigabread +, altre valide rom sono la heretic, la nitrox, la Shadow. Per ics sono d'accordo con hyp nell'indicare la nightmare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Oh grazie! :D la nuova Heretic la devi provare per forzaaaaaaa!!
P.s. Pm :p
La proverò :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Dellup i pm.....sei otturato rotfl
liberato rotfl
Voi cosa consigliate, Gigabread ( e quindi la +) o ICS (e quindi nightmare o EhndroiX) ?