CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto! Credito prosciugato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto! Credito prosciugato...

Ho un problema con il galaxy s+ (credo dipenda dal telefono).

Un paio di giorni fa ho fatto una ricarica da 5 euro, oggi sono andato a vedere il credito e mi sono rimasti solo 50 centesimi...
    Siccome ho inviato in questi 2 giorni giusto un paio di sms, e' possibile che si sia attivata qualche impostazione del telefoo che mi ha fatto prosciugare il credito?

Su internet ci vado solamente tramite il router che ho attaccato al pc; da qualche giorno e' comparsa un'icona a fianche delle "tacche" che sono certo che prima non c'era: una E con due frecce una verso fuori e una verso dentro ed ogni tanto le frecce si "accendono". Puo' essere questa la causa...?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

si, hai attivato la connesione dati, vai su impostazioni, wireless e rete, reti mobili, e togli la spunta "usa dati a pacchetto" e se c'è anche da "roaming dati"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    si, hai attivato la connesione dati, vai su impostazioni, wireless e rete, reti mobili, e togli la spunta "usa dati a pacchetto" e se c'è anche da "roaming dati"
    Grazie Mille! Devo averlo fatto quando sono passato in modalita' offline, solo che ho cliccato il tab sbagliato...

Permessi di invio