Visualizzazione stampabile
-
sd esterna
ciao a tutti...
sto iniziando a prender dimestichezza col mio cellulino... :)
ho però un dubbio... ho preso la mia super sd da 32gb per poter tenere il cell libero e installare tutto lì... ma ho capito male o non posso spostare le applicazioni lì? mmm cioè ho preso sd per niente? :(
Grazie
-
Certo che puoi allora tieni premuto tasto home--> gestione attivitá-->scaricate (in alto)--> scegli l'applicazione ci premi sopra--> sposta in memoria usb
P.s non tutte le app ti permette di spostarle nella sd esterna !
Il fine giustifica i mezzi
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
inviato da androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
Certo che puoi allora tieni premuto tasto home--> gestione attivitá-->scaricate (in alto)--> scegli l'applicazione ci premi sopra--> sposta in memoria usb
P.s non tutte le app ti permette di spostarle nella sd esterna !
No mi dispiace, non è così semplice.
In questo modo ti sposta le app sulla memoria USB del telefono. Per quello che serve a te devi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
-
mmm... ma la sd che intendi tu non è la la sd esterna... se vedo quelle spostate lì mi dà come capienza 4gb e non 32 gb 0.o
-
la guida vale anche per win XP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bf3jenny
la guida vale anche per win XP?
Dovrebbe funzionare tutto senza problemi. La guida però non è roba mia, se vuoi essere sicuro chiedi all'autore.
-
Ho fatto una prova giusto per vedere se mi ero confuso..ho guardato i mega riempiti della sd esterna che ammontavano a 1.68...faccio quello che ti ho scritto e uso temple run (faccio sposta)..vado a riguardare i mega riempiti della sd esterna e sta volta erano 1.70..deduco che se vuoi spostarti la app sulla sd esterna (quella da 32 gb) il mio procedimento é giusto...
La guida linkata dal nostro amico serve per spostare anche le app che non ti permette di spostare...
Ora peró richiede la feamod 1.4 che devi flashare via ODIN
Se erro correggetemi !
-
Ah un altra cosa (quando sposti un app nella sd esterna con il mio metodo)ti rimarranno dei dati di quella app anche nella memoria interna del telefono...e con quella guida trasferisci anche quelle informazioni rimaste su memoria interna nell'sd esterna !
-
Confermo quello che dice skydragon :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Cioè, a voi le applicazioni le sposta nella SD esterna e non nella memoria USB senza aver toccato nulla???
Questa è bella...