Visualizzazione stampabile
-
Si stacca la vecchia e si mette la nuova
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si stacca la vecchia e si mette la nuova
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Effettivamente questo è quello che succede!!!! Ma è la modalità di esecuzione che non vedo così facile... per reinserire il controllo tasti!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
Effettivamente questo è quello che succede!!!! Ma è la modalità di esecuzione che non vedo così facile... per reinserire il controllo tasti!!!
in effetti cambiare la cromatura puo essere davvero figo, poi per 11euro :) e solo che montarla e smontarla la vedo dura rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
in effetti cambiare la cromatura puo essere davvero figo, poi per 11euro :) e solo che montarla e smontarla la vedo dura rotfl
È quello che dicevo infatti!!!!: -(
-
Quote:
aclaudio
Una curiosità... ma come si monta???...
Devi smontare il cellulare su internet ci sono delle guide che spiegano come fare
-
Quote:
GiuMusoI9001
Devi smontare il cellulare su internet ci sono delle guide che spiegano come fare
Tu che l' hai fatto... hai trovato difficoltà?? Puoi linkare la guida??
Grazie!
-
ecco il link al manuale di servizio del nostro terminale che spiega tutto passo passo https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9001.html
;)
-
Ciao sinceramente nella guida non trovo il punto dove fa vedere come si smonta il display... Voi lo vedete? Perché a quanto ho capito per smontarlo bisogna scollarlo...mi mette un po di agitazione questa cosa rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus usando androidianiapp
-
Ciao! Oggi anche a me é arrivato il kit cornice e resto , quello che ti posso dire é che ho smontato completamente il telefono, tutto, da crepa cuore, alla fin della fiera non ho fatto nulla perché sarebbe la parte più complicata , staccare il display dalla cornice, comunque fai tutto con molta attenzione in qualsiasi caso ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App