Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Nuova home con sslauncher.... Mi piace parecchio, l'ultima frontiera della personalizzazione, ma bisogna perderci del tempo visto che si può cambiare veramente tutto.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
è questo il bello, non è un widget
è un collegamento che puoi creare col launcher....in pratica puoi creare qualsiasi tipo di collegamento, ad app, a contatti, e personalizzarlo nei minimi termini, come sarà lo stile (icona, icona con testo, testo, sfondo dell'icona, sfondo del testo, colore del testo) e volendo le informazioni, che possono essere orario, data, chiamate perse....l'insieme dei collegamenti è il layout, ce ne sono 4 di predefiniti, che puoi personalizzare e salvare, o partire da 0.
io son partito da uno e poi ho cambiato e aggiunto roba.....non esistono griglie, i collegamenti li puoi anche mettere uno sopra l'altro!
E ci sono 2 livelli, quindi per esempio sovrapponi due icone in parte, una la metti in backgound...e rimane cliccabile la parte che esce da sotto l'altra...più difficile a dirsi che a farsi...ora posto una immagine così si capisce meglio
![]()
Ultima modifica di Sartana; 18-09-12 alle 15:33
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
No che figata cambio subito launcher![]()
Inviato dal mio GranTurismo9001 con Tapatalk 9
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Fancy widget
inviato con il mio splusBiodegradabile...