CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Grave problema con Samsung galxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Grave problema con Samsung galxy s plus

Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la forma del messaggio ed il titolo in se ma è la prima volta che scrivo su un forum e nn sono molto (anzi x niente) abbituato, ma mi affido a voi sicuramente molto + esperti di me per un problema (che ad oggi mi pare + che serio) al mio samsung galxy s plus. In poche parole mi rimane aperta MTP application anche quando non è collegato a nessun cavetto usb!! in oltre il simbolino della batteria mi rimane come se fosse sotto carica!! e non è tutto perchè nel momento in cui lo collego con il carica batterie che mi è stato dato in dotazione(un normale carica batterie non con l'adattatore per usb) spesso non ricarica subito o peggio ancora quando ricarica nel momento in cui tolgo il cavetto dall''attacco in testa al cellulare si riapre e si richiude continuamente la MTP application con un continuo bip bip di avviso come se attaccassi e staccassi il cellulare al cavetto usb!! Ora questo problema mi sta decisamente snervando, ammetto di essere un profano quindi nn ho fatto nessun tipo di modifica ne ho installato particolari applicazioni + che una decina di giochi (anke di piccole dimensioni) non ho installato praticamente...quindi vorrei sapere cosa posso fare??avrei voluto fare un backup di tt per poi ripristinare i dati di fabbrica e reinserire il tutto ma ammetto che anche cercando per bene in tutto il forum e su internet non ho trovato le indicazioni corrette per la risoluzione del mio problema!! vi prego aiutatemi se no mi toccherà portarlo in assistenza (dimenticavo ha solo pochi mesi :s )...grazie mille in anticipo!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

purtroppo neanche con un ripristino dei dati di fabbrica il problema si è risolto ho fatto giusto un paio di backup x i messaggi e le app cn due programmini e sono riuscito a riavere tutto ma nn è servito a niente vi prego aiutatemi :s

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

da come lo dici tu hai proprio un problema FISICO a quella porticina, magari un piccolo corto, se così fosse non ti rimane che l'assistenza!
    una prova puoi farla ad esempio se vivi in un posto di mare e il cell è andato a finire sulla sabbia (che contene ferro) a soffiare per un pò la porticina usb con un compresso da un benzinaio e dargli una pulita, o spruzzarci dentro un pò di CRC per contatti elettrici.
    Dubito che il tuo sia un problema software

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Assistenza, è rotta la mini usb

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie x le info no cmq sono decisamente lontano dal mare e da qualsiasi tipo di sabbia XD ho porvato già + e + volta cn un compressorino ke ho in casa a soffiarci dentro ma niente da fare visto che sono proprio profano di queste cose se lo porto in assistenza (premetto che sono sicuro che sia ancora in garanzia visto che ce l'ho da pochissimo) me lo aggiustano lo stesso pur essendo un problema diciamo "fisico"??c'è io nn lo mai fatto cadere ne ha mai preso botte o altro e questo ke mi fa un po strano :s se per caso sapete lo terrebbero via tanto in assistenza?? grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

per l'assistenza non so aiutarti.. poi andiamo incontro ad agosto.. hai provato comunque a caricarlo con un altro caricatore?

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

è un problema del telefono non derivante da te, DEVONO ripararlo o chiedi di sostituirlo al massimo

9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

tanzi91 (27-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si in effetti utilizzando un'altro caricatore il problema sembrava essersi risolto ma dopo qualke ora si è magicamente ricollegato a MTP application senza aver collegato assolutamente nulla :s ho provato a ricaricarlo poi ancora cn quest'altro caricatore ma il problema è toranto subito ancora :s

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

ah, togli l'impostaione mtp da impostazioni -> wifi e rete -> impostazioni usb

prova come arichivio di massa (mtp è la modalità kies)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

#dellup io ho questo cellulare tramite un contratto cn la 3 sai per caso i tempi di assistenza che ha questa compagnia?? grazie mille x l'aiuto ma è proprio possibile che si sia manifestato questo difetto dopo un po di mesi senza che prima abbia mai dato problemi e senza che abbia subito particolari incidenti??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio