um allora scusate , non avevo capito che era un problema generale , comunqe cerco un po in giro e ti so dire
EDIT : dovresti riuscire a sincronizzare i contatti usando questa https://play.google.com/store/apps/d...blueNotifyFree
prova![]()
um allora scusate , non avevo capito che era un problema generale , comunqe cerco un po in giro e ti so dire
EDIT : dovresti riuscire a sincronizzare i contatti usando questa https://play.google.com/store/apps/d...blueNotifyFree
prova![]()
Ultima modifica di Roydroid; 27-07-12 alle 20:32
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
non è solo per la sincronizzazione, per quella riesco anche dall'app, il prob come dico dall'inizio è che le foto(del profilo) le vedo solo nella rubrica cosi, ma non nei messaggi e nelle chiamate...ed era quello che mi interessava e sincronizzandolo in quel modo le ho sempre avute ovviamente se era possibile risolvere bene altrimenti me ne farò una ragione non si muore senza![]()
Originariamente inviato da robbv87
Appunto prova ad usare quell'applicazione , fa quello che dovrebbe fare facebook
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
l'avevo già usata in passato ecco perchè ho detto cosi, scusa mi sono dimenticato di scriverlo prima![]()
Originariamente inviato da robbv87
Allora ok![]()
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Ragazzi,ci sono novità ??
Anche io ho lo stesso problema,però a me in seguito ad una sostituzione temporanea di Sim,in pratica ho inserito la sim di un amico nel mio Samsung Galaxy Giò,dopo ho reinserito la mia sim e Facebook ha smesso di sincronizzare (ora non so se sia stata una coincidenza)
In pratica l'accesso a facebook me lo consente,ma non consente la sincronizzazione con i contatti in rubrica.
Spero di essere stato chiaro....aspetto vs news!
Thanks!!
Cercando su google sono arrivato a questa discussione. ho lo stesso problema con il galaxy ace. sarà un problema generale?
Ultima modifica di giovannib; 01-08-12 alle 10:02