Visualizzazione stampabile
-
Proprio così..
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafibra94
mo va a finire che quelli con la 2.3 non possono utilizzare piu tante applicazioni :/
se vuoi passa ad ics rotfl , la rom migliore la trovi nella mia firma :)
-
Quote:
lucafibra94
mo va a finire che quelli con la 2.3 non possono utilizzare piu tante applicazioni :/
e successo cosi anche son android 2.1...i giochi e le app sono sempre solo piu compatibili col os superiore e quello vecchio lo lasciano diciamo da parte.. ma se ci pensate e giusto cosi..
-
Se ci pensi non è giusto che un terminale con il nostro hw non venga aggiornato...
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Se ci pensi non è giusto che un terminale con il nostro hw non venga aggiornato...
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
si naturalmente..
-
non era quello il discorso.
p.s. se siete di milano Galaxy nexus a 239 euro diobono
-
Quote:
dellup
ma porc* *************** di ****** per ***** di un *** -.- le voglio anche io ste offerte :bd:
-
sono molto tentato per passare ad ics ahahahahaha ...(tipo su android 4 è compatibile anche il gioco DRAW RACING e invece sulla 2.3 no .__. ) non è giusto pero che uno spende 350 euro per un telefono e poi viene scartato come se fosse un cesso.. Mah bella roba
-
Quote:
lucafibra94
sono molto tentato per passare ad ics ahahahahaha ...(tipo su android 4 è compatibile anche il gioco DRAW RACING e invece sulla 2.3 no .__. ) non è giusto pero che uno spende 350 euro per un telefono e poi viene scartato come se fosse un cesso.. Mah bella roba
purtroppo è un discorso gia trito e ritrito :)
-
Quote:
qua dove sto io me la sogno un'offerta del genere :(