Visualizzazione stampabile
-
Contatore dati internet
Sono passato a Wind all inclusive con 1GB di traffico internet/mese a 9 euro. A parte che dove sono adesso in Sardegna la connessione 3G non la trovo quasi mai e in Edge navigare è un agonia, non ho ancora trovato un modo veloce per conoscere il traffico dati residuo, cosa che invece è molto semplice da fare per quanto riguarda i rimanenti minuti disponibili per il traffico voce / sms (uso il comando *123*45#). Anche la app Wind che ho scaricato dal market non comtempla il traffico dati . Conoscete un modo veloce senza dover ogni volta andare sul sito ?
Ma la domanda + importante riguarda il fatto che navigando per una mezz'oretta al giorno con qualche mail e nessun file scaricato direttamente, mi ritrovo dopo 10 giorni ad aver già consumato 500MB di traffico ! Possibile ? C'è un contatore nel telefono che misura i dati scaricati per ogni sessione ? Oppure una app ? Grazie .
-
3g watchdog
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
3g watchdog
Grazie ! Solo una domanda. Io quando non uso internet disattivo i dati a pacchetto . Il programma però rimane sempre in background . Non mi pare si possa chiudere se non tramite gestione applicazioni ... non è che consuma risorse per nulla ?
-
È un programma che deve rimanere in background..altrimenti non vedo come possa quantizzare. Poi anche tutte le altre app ti si aprono da sole, quindi..
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Salve, scrivo qui per non aprire un latro post.
Esiste un'app che mi faccia avere l'uso dei dati in tempo reale sulla barra di stato? Tipo la ROM MIUI per intenderci.
Grazie