Visualizzazione stampabile
-
Ripristino icone
Ciao a tutti, in seguito a una riparazione ho il telefono resettato.
Avevo fatto un backup con titanium backup ed ho ripristinato i programmi che mi interessavano selezionando solo quelli nel ripristino.
Mi domandavo come fare per ripristinare tutte le icone e i suoni dei programmi come erano prima della riparazione.
C'è un metodo?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
skotty81
Ciao a tutti, in seguito a una riparazione ho il telefono resettato.
Avevo fatto un backup con titanium backup ed ho ripristinato i programmi che mi interessavano selezionando solo quelli nel ripristino.
Mi domandavo come fare per ripristinare tutte le icone e i suoni dei programmi come erano prima della riparazione.
C'è un metodo?
Grazie a tutti
Tramite beckup titanium dovrebbero essere già ripristinati :)
tapatalkando allegramente
-
il fatto è che io non gli ho detto a titanium backup di ripristinarmi tutti i programmi in quanto alcuni erano più vecchi di quellic he mi avavano rimesso in assistenza quindi ho solo reinstallato e ripristinato le app che mi servivano ma non so dove pescare per le iconbe.
Non è nulla di grave però se si poteva era già fatto.
-
Quote:
skotty81
il fatto è che io non gli ho detto a titanium backup di ripristinarmi tutti i programmi in quanto alcuni erano più vecchi di quellic he mi avavano rimesso in assistenza quindi ho solo reinstallato e ripristinato le app che mi servivano ma non so dove pescare per le iconbe.
Non è nulla di grave però se si poteva era già fatto.
Prova a rispistinare anche i dati di sistema:)
-
ma in fase di ripristino, i programmi con le scritte rosse vuol dire che sono più vecchi di quelli presenti sul cellulo?
-
Quote:
skotty81
ma in fase di ripristino, i programmi con le scritte rosse vuol dire che sono più vecchi di quelli presenti sul cellulo?
Si ma tranquillo si aggiornano , comunque ripristina app e dati sistema e dovresti essere ok :)