Visualizzazione stampabile
-
grazie e per consumare meno batteria dallo schermo cosa posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dili93
grazie e per consumare meno batteria dallo schermo cosa posso fare??
Diminuisci la luminosità ;)
tapatalkando allegramente
-
eh io l ho impostato a luminosità automatica così dovrebbe consumare di meno giusto?
-
Quote:
dili93
eh io l ho impostato a luminosità automatica così dovrebbe consumare di meno giusto?
No con la luminosità automatica cambia a seconda delle situazioni , é una buona cosa però se ce tanto sole va al massimo e sprechi un sacco di batteria :) , quindi se non vuoi sprecarla regolala al minimo ;)
-
e io che pensavo che fosse l incontrario ahahah adesso la imposto al minimo così faccio prima e comunque come si fa a chiudere le applicazioni tramite gestione attività ? visto che ho sempre fatto chiudi ram e mi frega più batteria :)
-
Quote:
dili93
e io che pensavo che fosse l incontrario ahahah adesso la imposto al minimo così faccio prima e comunque come si fa a chiudere le applicazioni tramite gestione attività ? visto che ho sempre fatto chiudi ram e mi frega più batteria :)
Non chiudere le app ;) , android ha un app killer preinstallato e quando ha bisogno di memoria killa lui le app a seconda delle situazioni e priorità, quindi non farlo , se le chiudi si riaprono perché android é concepito per il multitasking e quindi le riapre e costringi il processore a fare più colck e la batteria se ne va ;)
-
ecco perchè quando le chiudevo ogni volta chiudeva un bel pò di applicazioni XD allora a sto punto quella parte li non la tocco proprio e faccio prima XD
-
comunque e´ una cosa abbastanza risaputa che la batteria degli smartphone fa abbastanza pena, dura poco , e´ abbastanza normale, parlo in generale;)
-
Quote:
dili93
ecco perchè quando le chiudevo ogni volta chiudeva un bel pò di applicazioni XD allora a sto punto quella parte li non la tocco proprio e faccio prima XD
Se voi ce il thanks ;)
-
Quote:
smilePROandroid
comunque e´ una cosa abbastanza risaputa che la batteria degli smartphone fa abbastanza pena, dura poco , e´ abbastanza normale, parlo in generale;)
ah boh a me tocca tenerlo al minimo per farlo durare tutto il giorno sto diventando orbo tra un pò .-.