Visualizzazione stampabile
-
curiosità in generale
ciao a tutti volevo sapere se anche a voi il cellulare si scarica in fretta cioè il mio oggi è durato 7 ore e 58 minuti e poi si è scaricato del tutto .. e ho visto che quello che mi fotte più batteria è lo schermo che mi consuma il 78 % di batteria .. e ogni volta che scrivo messaggi e vado per chiudere le applicazioni senza averne aperta nessuna mi dice che ne chiude 4 o addirittura 8 e non so che applicazioni possano essere qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo!!
-
La prossima volta usa un titolo più specifico
Non devi fare "cancella ram" sprechi più batteria. Luminosità al massimo? 3g aperto? Giochi?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
scusa :D cmq si ho sempre fatto cancella ram... la luminosità è in mezzo cmq per il 3g cioè per la linea a volte come ora c'è il 3g ma che significa che sto scaricando qualcosa da internet? .-.
-
Il 3g è internet......averlo sempre attivo comporta un uso della batteria molto più alto...chiudi internet ogni volta oppure se usi app come viber e wattsapp switcha in 2g
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
ho whatsapp ma non so come si fa a chiudere internert o a passare a 2g? scusa per le troppe domande che ti faccio
-
Per passare a 2g (velocità ridotta, ma va più che bene se solo per eventuali mex in wattsapp): impostazioni-> wireless e rete-> reti mobili-> modalità rete-> solo GSM. Per chiudere del tutto tieni premuto power e fai disattiva dati
-
quindi io così risparmio molta batteria? cioè a me whasapp nn serve molto per adesso se disattivo del tutto i dati nn mi consuma rete a caso giusto? e soprattutto quando voglio andare su internet devo andare ad impostare a gsm?
-
Si la differenza la noti. Se per la navigazione attiva usi solo il 2g allora sei a cavallo...io uso solo 2g quasi non senti troppa differenza, soprattutto con Vodafone che è una scheggia, soprattutto se vai su internet tramite app alternative, non browser...in caso di download la differenza si sente
-
un altra cosa prima mi hai detto che chiudere le applicazioni tramite chiudi ram consuma un sacco come posso chiuderle senza sprecare molta batteria? :) ps: sei un grande!! :D
-
Chiudi solo quelle in gestione attività...per la ram ci pensa lo stesso android a chiudere ciò che è inutile..cancella solo se devi usage qualche gioco pesante ;)
Quote:
Originariamente inviato da
dili93
ps: sei un grande!! :D
:cool:
Teoricamente sarei piccolo rotfl
Comunque ho solo dato qualche risposta base a chi ha il telefono da poco ;)