ahahahah partono pure le minacce XD cmq a parte gli scherzi qui nel sito ci sono pagine per i temi e cose varie? XD
ahahahah partono pure le minacce XD cmq a parte gli scherzi qui nel sito ci sono pagine per i temi e cose varie? XD
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
dili93 (09-08-12)
Niente per condividere le nostre homescreen e sfottere la mancanza di stile di alaanto
Ma cosa migliori ma te le inventi![]()
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
dili93 (09-08-12)
ahahah posso dire che fate morire dal ridere tutti e due XD cmq quella cosa della fluidità mi interessa![]()
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ma non è vero non ti fidare di quel falsario![]()
Tu silenzio coso senza stile linkagli piuttosto il thread ot che si fa un giro invece di fare pseudo-guide inuili
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
ahahahahaa sfogatevi pure eh XD
più che altro rimandami pure il link quello della fluidità![]()
dili93 (09-08-12)