CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Si blocca spesso !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si blocca spesso !

    Salve,
    ho cercato un post su questo argomento ma non ho trovato nulla di simile.
    Il mio Plus sempre più spesso (ieri due volte oggi già una) durante una telefonata, o subito appena conclusa, si blocca e non risponde più. A volte và solo per altre cose ma non per il telefono. Spesso basta spegnere e riaccendere, ma a volte devo proprio togliere la batteria ! Il Plus l'ho avuto dal Conto Arancio ad Aprile, il firmware è il 2.5.3 e non capisco che cosa possa essere. Spesso, inoltre, casca anche la linea. Contratto Poste Italiane, ponti Vodafone.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? MI dispiace, perché lo ritengo un gran telefono... Ciao !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un'incompatibilità per il conto arancio.
    Oppure il fw 2.5.3 har har

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè... il firmware è il 2.3.5, ovvio. Ma sai dirmi altro ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Conto arancio mette spesso queste limitazioni, forse la stranezza di postemobili va in conflitto..fosse stato no brand ti avrei detto assistenza..non so se moddando risolveresti qualcosa

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di passare (fine luglio) a Poste Mobili, avevo Wind : stessi problemi ! Si bloccava una volta a settimana, circa. Io il cell lo lascio sempre acceso, anche di notte (non ho il fisso). Navigo non molto, bluetooth, quasi mai wi-fi. Però non credo che dipenda da dove viene il cellulare ! Negozio o Conto Arancio, sempre Samsung è ! O no...
    Mi spieghi cosa significa "moddando" ? Scusa, ma non sono un esperto di smanettamenti! Grazie, comunque...
    Ok. Adesso ho capito... e in effetti non so se si risolverebbe qualcosa. Altri consigli ?
    Ultima modifica di fx62; 09-08-12 alle 17:34

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Moddare sarebbe l'atto dell'installazione di fw modificati da coder (tipo io ) che migliorano di molto le prestazioni e la batteria...ciò implica la perdita della garanzia, recuperabile senza problemi..non so per il fatto che sia aziendale come funzioni...io chiederei prima ai tuoi colleghi come va

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    I telefoni dati da conto arancio sono no brand.
    Non sono aziendali, se aprivi un cc te lo regalavano, è così che ho avuto il mio.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ! Ma dunque per adattare il cell al coder "migliorativo" come posso fare ? Esiste già un post che possa aiutare ? Sicuro, però : ho una marea di numeri in rubrica di lavoro...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    La rubrica sincronizzala in google

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da fx62 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho cercato un post su questo argomento ma non ho trovato nulla di simile.
    Il mio Plus sempre più spesso (ieri due volte oggi già una) durante una telefonata, o subito appena conclusa, si blocca e non risponde più. A volte và solo per altre cose ma non per il telefono. Spesso basta spegnere e riaccendere, ma a volte devo proprio togliere la batteria ! Il Plus l'ho avuto dal Conto Arancio ad Aprile, il firmware è il 2.5.3 e non capisco che cosa possa essere. Spesso, inoltre, casca anche la linea. Contratto Poste Italiane, ponti Vodafone.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? MI dispiace, perché lo ritengo un gran telefono... Ciao !
    Ho lo stesso problema: un Galaxy S Plus da due mesi...tutto perfetto, sono contentissimo... fino a questa settimana!!....Comincia a bloccarsi anche a me durante una chiamata (preciso che ero con auricolare BT della Samsung). Lo ha fatto almeno tre volte fino ad ora e risolvo solo togliendo la batteria e rimettendola. Qualsiasi cosa faccio da un messaggio che l'applicazione non risponde e mi da opzione di chiusura forzata o di attendere!!! Che bisogna fare? Buttiamo il Galaxy e torniamo all'Iphone? Mi devo pentire di aver creduto ad Android?
    Tu hai risolto con il telefono dato da Conto Arancio? ll mio è no brand, comprato in negozio da fighetti in centro....ma se non va, non va! Peccato! Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie androidiani....aspetto vostri preziosi consigli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy