Visualizzazione stampabile
-
Garanzia SGS+
Dato che il SGS+ non è stato aggiornato con ICS, stavo leggendo sul forum la Wiki per come poterlo installare manualmente.
Non sono però riuscito a capire una cosa, ovvero se è possibile effettuare questo procedimento e preservare la garanzia presente sul telefono.
Esiste un modo per farlo?
-
No, da quello che so se metti ics perdi la garanzia però si può tornare indietro e riottenerla :)
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Preservare no, ripristinare si
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Ok, quindi mettendo ICS perdo la garanzia, ripristinando Gingerbread 2.3.5 la riottengo, se non ho capito male.
Ma per tornare al SO preinstallato che procedimento devo seguire??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tappino
Ok, quindi mettendo ICS perdo la garanzia, ripristinando Gingerbread 2.3.5 la riottengo, se non ho capito male.
Ma per tornare al SO preinstallato che procedimento devo seguire??
Hai capito benissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Flasha la cwm, fai il nandroid backup, salvati i numeri pda, csc ecc (io mi sono predlso anche nome firmware e kernel) e da lí flashi. Poi in caso o ripristini il backup da recovery e poi flashi anche la recovery originale o flashi via odin.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.