Visualizzazione stampabile
-
Crepe sulla fotocamera
Ora mi sono accorto che sul vetro della fotocamera del mio telefono ci sono 3 crepe che occupano tutto l'obiettivo. Quando faccio una foto però non si nota nulla, come se non ci fossero nella parte fisica del telefono. Più avanti si noteranno? Il vetro della fotocamera si puo spaccare completamente ? Cosa mi consigliate di fare?
-
ti consiglierei di starci molto molto attento, si può rompere ovviamente, metti una cover protettiva a mio parere, in silicone magari
-
Ho già applicato una cover
Inviato dal mio Galaxy S_IIIII usando Androidiani App usando Androidiani App
-
e allora mettici molta molta attenzioni quando lo appoggi (però se hai un s3 come vedo dalla firma questa non è la sezione giusta :))
-
Sai dirmi quanto puo costare "aggiustare" la fotocamera o cambiarla? ( il mio é un s plus, la firma é a cazzo, se leggi bene c'é scritto s IIIII XD)
Inviato dal mio Galaxy S_IIIII usando Androidiani App usando Androidiani App
-
Ricordo che un mio compagno di classe l'anno scorso l'aveva sostituito sul galaxy S i9000,la fotocamera del Plus se nn erro è la stessa...non ricordo il prezzo ma era un bel cifrone,si parlava di 70/80 euro (non vorrei dir cavolate ma ricordo una cifra simile).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non so la cifra precisa ma comunque alta sicuramente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
Secondo me puoi sostituire solo la parte che copre la fotocamera, è facile io la smontai per pulirla dalla polvere. Ci sono tutorial su youtube, se nn trovi cerca per galaxy s. Attento come rimonti il bordo cromato, che si possono piegare i gancetti (se non si chiude solo in un punto, allarga un pò il gancetto di quel punto che probabilmente è schiacciato)
Inviando dal mio GT-9001 DURISSIMO con guesswhat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Ricordo che un mio compagno di classe l'anno scorso l'aveva sostituito sul galaxy S i9000,la fotocamera del Plus se nn erro è la stessa...non ricordo il prezzo ma era un bel cifrone,si parlava di 70/80 euro (non vorrei dir cavolate ma ricordo una cifra simile).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì quoto e comunque ti consiglio di mandarlo in garanzia se il problema peggiora, per il momento stacci molto attento ;)
tapatalkando allegramente
-
Credo di cambiare il vetro, la fotocamera in se per sé funziona, la cosa rotta é il vetro e non credo sarà un problema cambiarlo. La fotocamera si sta annebbiando sempre di piú..
Inviato dal mio Galaxy S_IIIII