-
Problema connessione internet galaxy s plus
Buongiorno a tutti! vi chiedo aiuto per un problema al mio nuovo samsung. in poche parole il mio telefono a volte (almeno una volta al giorno) elimina la connessione ad internet senza alcun motivo. quando succede ciò appare la schermata di accensione del telefono e quando effettivamente riprende a funzionare è impossibile connettersi ad internet nn essendoci il rilevamento del segnale.... che debbo fare????
spero d essermi spiegato al meglio... grazie mille in anticipo!!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao, è un problema un pochino anomalo, quindi ti consiglio un saltino al rivenditore
Inviato attraverso una rete wireless
-
-
Potrebbe essere che hai installato juice defender a me dava un sacco di problemi, tra cui mi spariva la connessione.
-
-
come faccio a scoprire se ho installato juice defender? tra le applicazioni nn lo trovo.... che qualcuno mi aiutiiiii!!!!
-
-
Androidiano VIP
Cerca lo sul play store...
-
-
no nn dovrei avercelo tra le applicazioni installate.... cos'altro potrei fare? grazie mille in anticipo!
-
-
Androidiano VIP
Appunto cercalo sullo store e scaricalo
-
-
ahh scusa avevo capito che juice defender fosse il problema e nn la soluzione! allora provo a scaricarlo... ma quale mi consigli il battery saver, l'ultimate a 5 euro o il plus a 2 euro?
Ultima modifica di mikkk17; 30-08-12 alle 18:12
-
-
-
-
ok scaricato da circa 3 orette e il problema ancora nn si è verificato... sperem!
-
Permessi di invio