Visualizzazione stampabile
-
Tango VideoChiamata
Ciao raga è da un po' di tempo che non usavo questo programmino Tango e oggi appunto che mi serviva non ne ho potuto usufruire.
Vi spiego prima quando avevo il Fw 2.3.6 chi mi vedeva dalla cam non mi vedeva sottosopra (in poche parole per farmi vedere bene dovevo mettere il cell sottosopra) e poi col programma dopo qualche secondo si blocca il telefono a tal punto che devo togliere la batteria ora mi chiedo è un problema di rom o un problema di Tango ??
-
Anche a me da problemi Tango con cm9 alpha8 di arco e kernel castagna...con gb mai dato problemi
Golden
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
Anche a me da problemi Tango con cm9 alpha8 di arco e kernel castagna...con gb mai dato problemi
Golden
Quindi può essere un problema del CM9 non credi..? A te che problema da ?
A me si blocca e devo toglierci la batteria e il problema che vedo sotto sopra P.s. mi sono registrato anche a tango in modo UFFICIALE
-
Io ricordo che c'è questo problema anche con skype...
-
Quote:
tidus291
Quindi può essere un problema del CM9 non credi..? A te che problema da ?
A me si blocca e devo toglierci la batteria e il problema che vedo sotto sopra P.s. mi sono registrato anche a tango in modo UFFICIALE
idem
Golden
-
Rispolvero questa discussione perchè anche io ho problema con tango avendo installato la cm9. Ma non riesco a trovare, se esiste, qualche soluzione. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
giallo86
Rispolvero questa discussione perchè anche io ho problema con tango avendo installato la cm9. Ma non riesco a trovare, se esiste, qualche soluzione. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
A quanto ne so è un problema per tutte le cm9.
A me ad esempio oltre a dare l'immagine della fotococamera sottosopra, mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo quando cerco di avviare una videochiamata! :(
-
Quindi nessuno è riuscito a risolvere il problema??se potete fatemi sapere grazie
-
A me dice: " Tango non riesce ad accedere all'audio del tuo telefono. Ti preghiamo di chiudere tutte le applicazioni che usano l'audio oppure prova a riavviare, mentre con skype l'immagine si vede dritta ma l'audio no!! Problema CM9?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*