Problema riavvio Samsung galaxy S plus
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho aperto questo topic perchè sto impazzendo; allora è da qualche giorno che il mio samsung galaxy s plus quando faccio scorrere il dito sulla schermata di sblocco si spegne di colpo e si riavvia, facendomi scendere la batteria del 10%-15%. Ho una cura maniacale del mio smartphone, lo tengo veramente bene e mi dispiace che succeda sta cosa.. cercando in rete e leggendo sul vostro forum ho visto casi simili al mio così ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, dopo aver reimpostato tutto ecco che mi succede di nuovo il riavvio.. Spero veramente che possiate aiutarmi, ve ne sarei molto grato. Non ho modificato niente a proposito di rom e non è rootato.. Aspetto risposte. Grazie. :)
R: Problema riavvio Samsung galaxy S plus
Chiedi nel thread in rilievo, comunque un salto dal negoziante lo farei
Inviato dal mio computer
Quote:
Originariamente inviato da
Arta
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho aperto questo topic perchè sto impazzendo; allora è da qualche giorno che il mio samsung galaxy s plus quando faccio scorrere il dito sulla schermata di sblocco si spegne di colpo e si riavvia, facendomi scendere la batteria del 10%-15%. Ho una cura maniacale del mio smartphone, lo tengo veramente bene e mi dispiace che succeda sta cosa.. cercando in rete e leggendo sul vostro forum ho visto casi simili al mio così ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, dopo aver reimpostato tutto ecco che mi succede di nuovo il riavvio.. Spero veramente che possiate aiutarmi, ve ne sarei molto grato. Non ho modificato niente a proposito di rom e non è rootato.. Aspetto risposte. Grazie. :)
Purtroppo la rom originale fa schifo ti conviene mettere una custom rom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Questo...https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116953
E già che ci sei dai una lettura anche al regolamento...https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138996
Inviato dal mio computer
Inviato dal mio computer
Quote:
Arta
Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Nessuno ti può aiutare metti una rom modificata
Io lo porterei indietro, anche se la garanzia è ripristinabile il telefono ha problemi, mai avuti così, poi hai pagato ed è giusto che tu abbia uno smartphone funzionante
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
mikele09
Ciao! io ho un problema quasi simile! Il mio samsung s plus con android 2.3.5 mai modificato si spegne da solo e si riaccende per 2-3 volte poi si blocca del tutto e devo togliere e mettere la batteria per farlo ripartire. Ho fatto un full wipe ma non ho risolto. L'unico modo per farlo stare acceso senza problemi e tenerlo collegato a pc. Sembra quasi che sia un problema di alimentazione...eppure la batteria e nuova di pacca (4 giorni di vita) ed originale.
Ho cercato aggiornametni ma non mi permette di installare la 2.3.6 se non tramite odin. Volevo fare un aggiornamento ufficiale e lasciarlo originale senza mettere ROM particolari,,, Qualcuno ha qualche idea?
Per aggiornare la 2.3.6 ci vuole odin perche la samsung Italia arriva fino alla 2.3.5
Le custom rom sono nate anche per risolvere questi problemi. Non risolvi con la 2.3.6
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quale custom rom mi consiglieresti..... il più possibile vicino alla ROM originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È stato il motivo (insieme alla nuova versione banda base) per la quale ho flashato tramite Odin l'ultima rom 2.3.6 stock. Tutto egregiamente risolto. Consiglio launcher alternativo (TW4 è un pò buggata) ed un kernel modificato, magari non overclock visto che è verginello il vostro S+
Inviando dal mio GT-9001 DURISSIMO con guesswhat?
Ragazzi io avevo il vostro stesso problema...le ho provate tutte le rom..non ne potevo più.
Poi un giorno ho cominciato anche a smanettare sui governo
Allora se mettete la giga+ poi usare setcpu e cambiate governor su userspace..da adesso non dovrebbe piu impazzire...
Io ho risolto cosi
Questo vale anche sulla ics nightmare che sto testando adesso
Spero vi funzioni fatemi sapere
Supppa
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Mettete gigabreed che ha userspace
Quella a me non si riavvia
Provate a mettere anche una frequenza herz sui 300 e passa per la minima
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2