CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Schermo Arancione Galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Schermo Arancione Galaxy s plus

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sento uno scroccone ad aprire una nuova discussione chiedendovi aiuto/cosiglio, tuttavia sono nuovo anche del mondo android..ho da 20 giorni un galaxy s plus preso con piano ricaricabile che tratto come un figlio!stasera avevo il cell in modalità offline per risparmiare batteria fino ad arrivare a casa, non ci sono riuscito e questo si è logicamente spento. Al momento di caricarlo non succedeva nulla, come se il caricatore non funzionasse... ho cambiato presa(niente) e infine l'ho attaccato con l usb al pc e li mi è comparsa una schermata completamente arancione per circa 30 sec, poi il segnale con la batteria e il triangolo giallo con il punto esclamativo per 5 minuti. al che stacco tutto e dopo un po' lo rimetto in carica col suo caricabatterie originale, nuovo segnale arancione nuovo triangolo solo che poi ha cominciato a caricarsi normalmente. Al 100 % ho staccato il tutto e accendendolo...ta daaaan schermo arancione poi ha fatto da solo una specie di riavvio e si è acceso normalmente. Ora mi chiedo cosa potrebbe essere? e secondo voi dopo venti giorni posso pretendere una sostituzione del prodotto o dovrei spedire il cell all'assistenza?consigli? sono impanicatissimo!
    p.s. perdonatemi per la lunghezza...volevo solo spiegarmi chiaramente!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Per sostituire il prodotto non puoi solo in assistenza puoi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    rivera (20-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e in ogni caso cosa mi consigliate? sarà stato un caso sporadico o mi conviene comunque rivolgermi all'assistenza? a nessuno di voi è mai successa una cosa simile (intendo schermo arancione)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera Visualizza il messaggio
    e in ogni caso cosa mi consigliate? sarà stato un caso sporadico o mi conviene comunque rivolgermi all'assistenza? a nessuno di voi è mai successa una cosa simile (intendo schermo arancione)
    Non mi è mai successo ma se io fossi in te aspetterei a portarlo in assistenza (dato che può stare via anche un mese), lo riporterei solo se il caso dovesse ripresentarsi il problema. Comunque per portarlo in assistenza non devi avere nulla di modificato nel telefono, nemmeno i permessi di root, altrimenti la garanzia decade.

    PS: per le batterie al litio (come quella del nostro smartphone) sono ALTAMENTE SCONSIGLIATE le ricariche da 0; sarebbe meglio caricarle quando la carica è sotto il 20% ma mai uguale allo 0%, se metti in carica qualche volta con la batteria magari al 40% e stacchi, per esempio, al 90%, non succede nulla.
    Leggiti questa guida che è molto interessante e utile riguardo alla conoscenza delle batterie degli smartphones: https://www.androidiani.com/forum/an...da-sapere.html
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    rivera (21-09-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    seguirò il tuo consiglio e mi aggiornerò con le guide speriamo bene!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per me il tuo cell funziona benissimo. per me è normale che la totale assenza di alimentazione per un certo tempo crei problemi.
    se una volta riavviato funziona...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy