Beh l's2 dopo un'anno e mezzo è ancora supportato, anche se probabilmente sarà l'ultimo upgrade
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Beh l's2 dopo un'anno e mezzo è ancora supportato, anche se probabilmente sarà l'ultimo upgrade
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Supportato è una parola grossa, non so se mi spiego...
Inviato da una galassia sconosciuta
Beh avrà jb ufficiale, questo è supporto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Parliamo di un aggiornamento a JB che deve ancora arrivare, quando arriverá JB si potrà considerare vecchio
Inviato da una galassia sconosciuta
Raga, io ho anche un N7000 (Note), sappiate che ha ricevuto l'aggiornamento ad ICS, ma sedetevi per leggere quanto sto per dirvi... "non posso fare un ripristino totale del telefono, pena un bel BRICK" volete sapere il perchè? Bug del kernel. Speriamo in JB a questo punto. Ma non per questo urlo MAI PIÚ SAMSUNG, ritengo che Samsung faccia comunque degli ottimi prodotti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Si certo, tra l'altro me lo hai spiegato proprio tu ieri, ma non è di questo che parlo, di fatto obbligherebbe un cliente ad intraprendere una operazione che implica dei rischi se condotta non correttamente, dobbiamo considerare che noi smanettoni siamo una esigua minoranza se confrontata con la mole di apparecchi venduti, la maggior parte dei possessori di smartphone non frequentano forum come questo e al primo tentativo di reset (contemplato nel menu e alla portata di chiunque) si trovano il classico fermacarte da 5"
Di sicuro Samsung dovrebbe fare in modo, i mezzi dovrebbe averli, di avvisare i propri clienti di simili rischi...
Ultima modifica di diego63; 02-10-12 alle 10:22 - Motivo: P.S.
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...