Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion81
Ho scaricato il programma e fatto la ricerca, mi ha trovato foto video documenti e file .zip ......ma i messaggi? Potrebbero trovarsi in un file zippato?
Divi controllarti tutti i vari file, tipo documenti. I messaggi ovviamente non ti usciranno nelle varie conversazioni come erano nel cellulare, ma saranno dentro un file di testo (e probabilmente saranno anche abbastanza incasinati). Quindi devi avere pazienza e controllare bene tutto.
-
Ciao, perdona il disturbo; ma anch'io posseggo (ancora ad oggi) un Samsung Galaxy S Plus che presenta oramai da mesi il tuo stesso identico problema! Ho tentato di tutto per risolverlo; fino a reinstallare con odin la versione originale di Gingerbread 2.3.6. Ma a niente ogni tentativo svolto è servito! Ti interpello anche se a distanza di anni ormai, solo per sapere se e come eventualmente eri riuscito a risolvere questo insormontabile problema.
Aspetto una tua risposta; e spero buona!
Grazie
Saluti
Alberto
-
Quote:
Robson
Ciao, perdona il disturbo; ma anch'io posseggo (ancora ad oggi) un Samsung Galaxy S Plus che presenta oramai da mesi il tuo stesso identico problema! Ho tentato di tutto per risolverlo; fino a reinstallare con odin la versione originale di Gingerbread 2.3.6. Ma a niente ogni tentativo svolto è servito! Ti interpello anche se a distanza di anni ormai, solo per sapere se e come eventualmente eri riuscito a risolvere questo insormontabile problema.
Grazie
Saluti
Alberto
Ormai l'ho ceduto a mia moglie .. comunque dopo aver allegerito il telefono delle varie app inutili sembra non presentare più il problema. E' sempre connesso in 3g e non da i problemi che sembravano collegati al collegamento dati. Di più non so che dirti. Non ho mai fatto il mood.
Ciao
-
Quote:
Robson
Grazie
Saluti
Alberto
Tutto il sistema ANDROID (app, internet, messaggeria ecc ecc) si è arricchito e nello stesso tempo appesantito negli anni.
Un telefono che appena uscito era una bomba con GB 2.3.6 ora purtroppo rischia di arrancare...
Il telefono è vecchierello e con un SO originale oramai più che obsoleto, miracoli non si fanno.
Ma se sei interessato al modding ci sono valide alternative per restituire un'adeguata usabilitá al nostro amato Splus
Se vuoi chiedi aiuto e consiglio al supporto modding qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1164058
-
Ciao, grazie per la risposta! Ma onestamente sul mio samsung galaxy s plus ci sono pochissime applicazioni installate; e unicamente necessarie a rendere gli spostamenti quotidiani il più agevoli possibile (MUOVERSI A ROMA, TRENITALIA). Comunque ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilità.
Alberto