qui:
Benvenuto
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ah ok, fatto.....
Dell hai ragione. Ho provato diverse schede ma non cambia nulla. Ho addirittura provato senza inserire la usim ma, udite udite, continua a riavviarsi. Allora ho ricontattato la Samsung ed ho ufficialmente chiesto la sostituzione. Ora il terminale è di nuovo in assistenza. Ma si può essere così sfigati? Spero di avere presto buone notizie perche di quelle brutte ne ho abbastanza.
Se con quello sostituito/dopo che è tornato dell'assistenza si presenta ancora il problema prova con una rom custom
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
É un problema da rom stock, o ti metti a moddarlo oppure fai un ripristino alle condizioni di fabbrica (perdendo tutti i tuoi dati) e aspetti qualche mese che il problema si ripresenti
Visto che il terminale è in garanzia non voglo rischiare installando rom non originali (almeno per ora).
Penso che se mai mi verrà sostituito, chiederò di cambiare con un modello equivalente o quasi tipo Galaxy S3 mini o Galaxy S2
ho fatto un ripristino salvando e poi reimpostando tutti i miei dati pero' dopo neanche dieci minuti mi è ricapitato di nuovo......
potrebbe essere un problema della batteria? perchè ho notato che quando è in carica non me lo da il problema....
Sono terminali nettamente superiori quelli
Ho installato l'aggiornamento alla 2.3.6. .. Per una giornata intera è entrato in un loop di riavvi continui. Tolta la SIM. Adesso lo sto usando solo con il wifi. Vediamo quanto dura.
Forse si, ma sinceramente ne dubito fortemente, è un problema che avevo anch'io inizialmente (e penso tutti) e che risolto solo con il passaggio alle custom rom