[Thread][Splus]Problemi di rallentamenti e riavvii
ho comprato una settimana fa un samsung s plus.mi è capitato già 3 o 4 volte che si spegne e riavvia da solo,inoltre ho notato che una volta che si riaccende perde la connessione dati e non la ritrova finchè non lo riavvio io.ho istallato pochissime app e quindi non riesco a capire quale possa essere il problema.ho android 2.3.5.cosa posso fare?????grazie in anticipo per le risposte!! ;)
R: il mio s plus si spegne e riavvia da solo!
Quote:
Originariamente inviato da
matt2090
ho comprato una settimana fa un samsung s plus.mi è capitato già 3 o 4 volte che si spegne e riavvia da solo,inoltre ho notato che una volta che si riaccende perde la connessione dati e non la ritrova finchè non lo riavvio io.ho istallato pochissime app e quindi non riesco a capire quale possa essere il problema.ho android 2.3.5.cosa posso fare?????grazie in anticipo per le risposte!! ;)
Buttalo venditelo hahhahahah
Sherzo se il problema persiste mandalo in assistenza prima di dicembre che poi ci sono le feste e se ne parla per ridartelo dopo gennaio o meglio ancora vai nell' area modding e dai un occhiata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
titty994
scusa l'ignoranza ma...cos'è rom stock?! :/
Sono una pivellina di android rotfl
La ROM Stock è la versione di Android ufficiale della casa produttrice, la trovi già nel telefono quando lo acquisti e può essere aggiornata solo dalla casa madre dello smartphone (nel nostro caso Samsung).
Comunque non preoccuparti, siamo stati anche noi ignoranti in materia e comunque siamo qua apposta per dare una mano a voi nuovi utenti di Android ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Sono problemi da Rom stock, o moddate oppure cambiate telefono, purtroppo ci sono poche alternative
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
dellup
Sono problemi da Rom stock, o moddate oppure cambiate telefono, purtroppo ci sono poche alternative
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Poche ma buone
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Quote:
giallo86
No è l'unica cosa che non ho fatto. Ora provvedo subito!!
Quote:
giallo86
Attualmente ho la KPK quale mi consigliate?
1 Usa il tasto modifica
2 presentati in sezione benvenuto
Inviato dalla tazza del tè.
Io ho la cynogenmod 9 prima con vodafone qualche riavvio al mese ma neanche...ora sono passato a Tim e ogni giorno si riavvia o si spegne senza dare più segni di vita!!E la batteria cala mooooolto di più di prima!!
Secondo me un tentativo da fare è cambiare la Baseband e vedere se il problema persiste...ora ho la KPM!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Dast27
Anche a me capita proprio questo, ma da meno di un mese. L'S Plus ce l'ho da circa metà settembre. Sono passato a Tim da meno di un mese e qualche volta mi è capitata anche a me 'sta storia dei riavii. Solitamente mentre gioco: dapprima si rallenta, poi si blocca e ... riavvio senza pin. Però poi mi pare funzioni normalmente, non ho mai riscontrato problemi, finora. Però ecco, mi è capitato qualche volta, non ogni giorno.
E anche da me dal passaggio a Tim pare che consumi più batteria ...
EDIT: il telefono è ancora "vergine", niente root, stock rom. Il telefono non dovrebbe essere associato a nessuna brand.
L'unica possibilità per risolvere questi problemi è cambiare ROM... Per il consumo della batteria dopo il passaggio a TIM la colpa è del campo dove abiti o stai maggiormente con la connessione dati attiva: se il campo è pessimo o il 3G non c'è il telefono consuma di più, l'unico modo per risolvere è o cambiare operatore scegliendo uno che ha una coperture migliore del territorio o disattivare il 3G attivando solo il 2G (naturalmente con il solo 2G navigherai ad una velocità più bassa)...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2