Galaxy S Plus - Schermo Nero Bloccato ma telefono funzionante
Ciao a tutti.
Ho un problema con il GS+.
Ogni tanto mi si blocca (come se lo avessi messo in stand by manualmente io, cioè con lo schermo nero), però non si riesce più a sbloccarlo.
Il touch screen non funziona, ma se ricevo una chiamata, il telefono suona (solo che non riesco a rispondere, non avendo lo schermo funzionante).
Lo sblocco mettendolo varie volte sotto carica o provando a spegnerlo e riaccenderlo.
Qualcuno ha una soluzione?!?!
Grazie in anticipo
R: Galaxy S Plus - Schermo Nero Bloccato ma telefono funzionante
Quote:
Originariamente inviato da
Bonus15
Ciao a tutti.
Ho un problema con il GS+.
Ogni tanto mi si blocca (come se lo avessi messo in stand by manualmente io, cioè con lo schermo nero), però non si riesce più a sbloccarlo.
Il touch screen non funziona, ma se ricevo una chiamata, il telefono suona (solo che non riesco a rispondere, non avendo lo schermo funzionante).
Lo sblocco mettendolo varie volte sotto carica o provando a spegnerlo e riaccenderlo.
Qualcuno ha una soluzione?!?!
Grazie in anticipo
Penso che il tuo telefono sia originale dunque fai un ripristino impostazioni di fabbrica e formatta anche la sd attenzione perdi tutto quello che hai
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
È un problema da stock sicuro , oltre al format considera anche di moddare il telefono, risolveresti
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Se rooti il telefono puoi backuppare e ripristinare poi nella custom rom (trovi tutto scritto nella sezione modding), si perderesti app, dati personali, contenuto della sd
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk