migliorare fix gps del galaxy s+ senza permessi di root??
ragazzi, ormai sono disperato. Io uso il gps del mio galaxy s+ spesso, per endomondo o per il navigatore, ma non č possibile ogni volta aspettare almeno 5-7 minuti per il fix. Ho letto varie guide in giro con vari consigli. Fino ad ora ho provato a scaricare gpshelper, gps status e gps fix deluxe sperando in miglioramenti, ma nulla. Ho anche provato ad entrare nei settings di angry gps e modificare alcuni parametri, tipo gps plus da off a on, ma niente. Per caso qualcuno ha suggerimenti (anche riguardo alle impostazioni da settare in angrygps)? possibilmente che non comportino i permessi di root, perchč non sono ancora abbastanza esperto di android e perchč ci tengo alla garanzia (anche se leggo in giro che anche dopo il root si puņ ripristinare). grazie a tutti in anticipo.
R: migliorare fix gps del galaxy s+ senza permessi di root??
Senza root a memoria c'č poco da fare, bisogna modificare una stringa per cui il root č necessario. Comunque se rooti (anche dalla stock) e poi fai l'unroot sei a posto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
R: migliorare fix gps del galaxy s+ senza permessi di root??
Hai un piano dati? Se ce l'hai, attiva la connessione 3g insieme al GPS e troverai il segnale in pochissimi secondi...
GPS da solo č lento e non si puņ fare nulla... Ho anch'io quei programmini, GPS status, fixer ecc ma francamente sono inutili...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2