Anche se così fosse dovresti trovare qualcuno che ti monta il vetro gratis...
Comunque nel vetro che hai rotto risiedono anche i sensori del touch... Corregetemi se sbaglio (anche se credo di no)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Se trovi una soluzione a 100€ faccelo sapere...ho un altro 9001 con il vetro+led+touch rotti, e mi chiedono 150€
Inviato dal mio GT-I9001 usando le dita
Ciao a tutti, se può interessare io ho un Galaxy S Plus esteticamente e elettronicamente perfetto che però ha l'imei bloccato... l'ho preso per pezzi di ricambio come non funzionante in quanto abbinato ad un abbonamento che "probabilmente" non è stato pagato. Se vi può essere utile anche solo per il touch merita la spesa! Scatola originale compresa di tutto (auricolare, batteria, caricabatteria e cavo usb) più ovviamente il telefono perfetto a 100 euro comprese spese di spedizione! Non so se è permesso dal regolamento del forum mettere i miei riferimenti diretti...
se può servire posto il link per reperire il manuale di servizio, con tutte le illustrazioni su come disassemblare il telefono per le riparazioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9001.html
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
OT: ma lo sai che l'IMEI si può modificare e ripristinare (nel caso venga cancellato) in molti telefoni Samsung???
EDIT: Non so se si possa fare visto che potrebbe essere una pratica illegale (non ne sono sicuro)...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 02-10-12 alle 16:46
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
OT: è illegale e cmq sull'S Plus non funziona come sull'S2
Ripeto: lo vendo come non funzionante per pezzi di ricambio.
Matt95 (02-10-12)