Visualizzazione stampabile
-
problema con il samsung
salve a tutti sto cercando di accedere ai permessi per installare la cyanogemod ma sto riscontrando dei problemi
1) prima ho cercato di usare il batch tramite il cmd pero alla fine del processo mi da acces root denied, nel cell sono stati spuntati sia la modalita debug che sorgenti sconosciute e windows ha trovato i driveres
2) ho utilizzato il file zip pero quando vado a preme power +su , esce l androidiano fuori dalla scatola e il cell si riavvia
ps:il cell è brand tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
messi7
salve a tutti sto cercando di accedere ai permessi per installare la cyanogemod ma sto riscontrando dei problemi
1) prima ho cercato di usare il batch tramite il cmd pero alla fine del processo mi da acces root denied, nel cell sono stati spuntati sia la modalita debug che sorgenti sconosciute e windows ha trovato i driveres
2) ho utilizzato il file zip pero quando vado a preme power +su , esce l androidiano fuori dalla scatola e il cell si riavvia
ps:il cell è brand tim
devi scrivere in sezione modding e nel 3d giusto
prima di tutto installa la feamod da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html poi l'aggiorni in clockworkmod 6.0.1.0 o superiori
-
scusatemi se ho sbagliato sezione cmq dopo fatto questo posso mettere la mod che preferisco giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
messi7
scusatemi se ho sbagliato sezione cmq dopo fatto questo posso mettere la mod che preferisco giusto?
con la cwm puoi mettere le rom GB ICS JB con il feamod solo GB
-
allora vediamo se ho capito bene prima metto la feamod con odin dopo passo alle cmw e installo la rom. voi quale mi consigliate e posso fare un beckaup prima di flashare cn odin?
c'e qualche procedura di beckaup prima di flashare?