CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Galaxy s Plus , impossibile eliminare i dati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mco
    mco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s Plus , impossibile eliminare i dati!

    Ciao a tutti,
    scusatemi se apro un nuovo post qui, ma il mio precedente è stato spostato mettendolo in un altro, dove a mio avviso si
    va fuori tema.
    In sintesi senza rispegare tutto ho uno stranissimo problema co un galaxy s plus.

    Una mia amica mi ha chiesto se potevo tentare di mettergli apposto il suo Galaxy s plus, che da qualche giorno si comporta in modo stranissimo: le applicazioni dopo circa 3 minuti che il cellulare è accceso smettono di funzionare, la rubrica sparisce, a volte il cellulare si riavvia chiedendo la selezione della lingua, se poi lo si spegne e si riaccende torna tutto ok ma solo per pochi minuti, dopo i quali spariscono gli account registrati: tipo quello di googleplay e facebook.
    Altra cosa stranissima tutto quello che modifico nella memoria interna del cellulare, al successivo riavvio torna a assere come prima. Se modifico il contenuto della memoria interna, sia aggiundendo file che installando app op eliminado file dopo un riavvio tutto torna come prima, le app installate e i file aggiunti spariscono mentre i dati eliminati tornano in vita.
    Ho fatto altri test:
    Il cellulare acceso l'ho collegato in modalità archivio di massa al pc, ho cancellato delle foto e cartelle, l'ho scollegato dal pc, poi dopo 1 minuto, senza riavviarlo, l'ho ricollegato al pc e le cartelle e file cancellati non risultano più essere presentio: quindi si sono effettivamente cancellate. Riavvio il cellulare
    ricollego in archivio di massa al pc e come per magia, a questo punto magia nera, le cartelle riappaiono.
    Se scatto una foto la trovo subito in galleria, la posso modificare con istagram, poi riavvio il cellulare e la foto non c'è più, rimangono quelle precedenti.

    Sembra come se ad ogni accensione del cellulare vanga fatto un restore velocissimo, che mi riporto la memoria ad un determinato stato.

    Vorrei eleimnare tutti i dati dal cellulare e riportarlo alle impostazioni di fabrica, magari poi reistallare una nuova rom e mettere di i diritti di root.
    Le ho provate tutte ......
    - Recovery mod (System android recovery (3e)) e wipe data e cache che vengono eseguiti correttamente, ma dopo il reboot torna tutto come prima
    - Tramite odin ho tentato di installare sia la feamod che la cmw, vanno a buon fine ma poi è impossibile accederc perchè appare sempre la system android recovery, quindi è come se nn si fossero installate
    Ultima modifica di mco; 05-10-12 alle 10:20

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusatemi se apro un nuovo post qui, ma il mio precedente è stato spostato mettendolo in un altro, dove a mio avviso si
    va fuori tema.
    In sintesi senza rispegare tutto ho uno stranissimo problema co un galaxy s plus.

    Una mia amica mi ha chiesto se potevo tentare di mettergli apposto il suo Galaxy s plus, che da qualche giorno si comporta in modo stranissimo: le applicazioni dopo circa 3 minuti che il cellulare è accceso smettono di funzionare, la rubrica sparisce, a volte il cellulare si riavvia chiedendo la selezione della lingua, se poi lo si spegne e si riaccende torna tutto ok ma solo per pochi minuti, dopo i quali spariscono gli account registrati: tipo quello di googleplay e facebook.
    Altra cosa stranissima tutto quello che modifico nella memoria interna del cellulare, al successivo riavvio torna a assere come prima. Se modifico il contenuto della memoria interna, sia aggiundendo file che installando app op eliminado file dopo un riavvio tutto torna come prima, le app installate e i file aggiunti spariscono mentre i dati eliminati tornano in vita.
    Ho fatto altri test:
    Il cellulare acceso l'ho collegato in modalità archivio di massa al pc, ho cancellato delle foto e cartelle, l'ho scollegato dal pc, poi dopo 1 minuto, senza riavviarlo, l'ho ricollegato al pc e le cartelle e file cancellati non risultano più essere presentio: quindi si sono effettivamente cancellate. Riavvio il cellulare
    ricollego in archivio di massa al pc e come per magia, a questo punto magia nera, le cartelle riappaiono.
    Se scatto una foto la trovo subito in galleria, la posso modificare con istagram, poi riavvio il cellulare e la foto non c'è più, rimangono quelle precedenti.

    Sembra come se ad ogni accensione del cellulare vanga fatto un restore velocissimo, che mi riporto la memoria ad un determinato stato.

    Vorrei eleimnare tutti i dati dal cellulare e riportarlo alle impostazioni di fabrica, magari poi reistallare una nuova rom e mettere di i diritti di root.
    Le ho provate tutte ......
    - Recovery mod (System android recovery (3e)) e wipe data e cache che vengono eseguiti correttamente, ma dopo il reboot torna tutto come prima
    - Tramite odin ho tentato di installare sia la feamod che la cmw, vanno a buon fine ma poi è impossibile accederc perchè appare sempre la system android recovery, quindi è come se nn si fossero installate
    Di nuovo tu..... Vai su impostazioni cerca ripristino impostazioni di fabbrica scendi e clicca sulla voce formatta sd card

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    mco
    mco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Di nuovo tu..... Vai su impostazioni cerca ripristino impostazioni di fabbrica scendi e clicca sulla voce formatta sd card

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
    Ciao,
    scusami ma dall'altra parte ero proprio fuori tema.....
    Gia provato diverse volte volte..... qualsiasi cosa faccio dopo un riavvio torna tutto come prima.

    - Wipe data e cache non hanno effetto: dopo il riavvio torna tutto come prima
    - Ripristina dati di fabrica: non mi cancella niente torna tutto come prima
    - Installare vari recovery system da odin non succede nulla

    Ogni volta che lo accendo mi arriva sempre lo stesso sms di wind che mi dice che mi hanno cercato.
    Anche senza campo mi fa il download di aggiornamento di alcune app.

    Dai la cosa è veramente curiosa... quasi quasi faccio un video e poi vi faccio vedere
    Ultima modifica di mco; 05-10-12 alle 15:21

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Prova a cliccare questo link dal tuo telefono: Cliccami Ti si apre una piccola finestra con una scritta IMEI e sotto una lunga serie di numeri?
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Non penso sia sparito l'imei

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. #6
    mco
    mco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Non penso sia sparito l'imei

    Inviato dalla tazza del tè.
    L'imei?
    Ma che centra.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mco Visualizza il messaggio
    L'imei?
    Ma che centra.
    Lui sopra ha scritto un modo per vedere l'imei e io glielo detto.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. #8
    mco
    mco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    :confused: inizio a non capire... scusami,manca Non ho visto nessuno che ha chiesto dell'imei

    Galaxy S2

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mco Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusami ma dall'altra parte ero proprio fuori tema.....
    Gia provato diverse volte volte..... qualsiasi cosa faccio dopo un riavvio torna tutto come prima.

    - Wipe data e cache non hanno effetto: dopo il riavvio torna tutto come prima
    - Ripristina dati di fabrica: non mi cancella niente torna tutto come prima
    - Installare vari recovery system da odin non succede nulla

    Ogni volta che lo accendo mi arriva sempre lo stesso sms di wind che mi dice che mi hanno cercato.
    Anche senza campo mi fa il download di aggiornamento di alcune app.

    Dai la cosa è veramente curiosa... quasi quasi faccio un video e poi vi faccio vedere
    Entra in recovery mount e storage format sdcard poi rieffettua tutti i wipe flesha la rom rieffettua i wipe i fix mermision
    O flesha con odin la stok rom che trovi su sammobile la italy 2.3.5

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma anche il mio terminale aveva gli stessi problemi,avevo effettuato il root e il telefono non mi permetteva nemmeno di unrootare dato che sembrava che ogni modifica alla memoria sparisse dopo riavvio.
    Mi sono deciso a portarlo in assistenza sapendo che sarebbe stata una riparazione fuori garanzia visto il root (non eliminabile).
    Me lo hanno tenuto 30 giorni e poi riconsegnato riparato IN GARANZIA NONOSTANTE IL ROOT perchè trattavasi di malfunzionamento dei moduli hardware della memoria USB,quindi indubbiamente difetto di fabbrica. Brava Samsung! Almeno un pò di correttezza! Adesso il cell funziona al 100% installata Gigabread+ con kernel vitality e tutto va alla grande.
    spero di essere stato di aiuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy