sono disperato non so che fare
il punto è questo portai 2 mesi fa il telefono in riparazione perché si spegneva dasolo a volte me lo hanno ridato ieri dicendomi che hanno aggiornato il software , non è vero er 2.3.5 ed è rimasto 2.3.5 stavo tranquillamente parlando su facebook e ad un tratto si spegne e non da + segni di vita ho provato di tutto manco la scritta samsung appare.
Non so che fare lo devo riportare da loro , ho diritto a chiedere la sostituzione o il rimborso immediata? perché mi sembra veramente una presa per i fondelli mi hanno fatto aspettare 2 mesi per poi fare solo un ripristino e poi lo danno messo peggio di prima . aiutatemi vi prego:-$
R: sono disperato non so che fare
Dopo tre volte che si ripresentano gli stessi problemi sono obbligati a sostituire il telefono (leggi il codice del consumo per sicurezza)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
R: sono disperato non so che fare
Quote:
Originariamente inviato da
mihaita77
il punto è questo portai 2 mesi fa il telefono in riparazione perché si spegneva dasolo a volte me lo hanno ridato ieri dicendomi che hanno aggiornato il software , non è vero er 2.3.5 ed è rimasto 2.3.5 stavo tranquillamente parlando su facebook e ad un tratto si spegne e non da + segni di vita ho provato di tutto manco la scritta samsung appare.
Non so che fare lo devo riportare da loro , ho diritto a chiedere la sostituzione o il rimborso immediata? perché mi sembra veramente una presa per i fondelli mi hanno fatto aspettare 2 mesi per poi fare solo un ripristino e poi lo danno messo peggio di prima . aiutatemi vi prego:-$
Fattelo sostituire...fidati
Dai un'occhiata al codice del consumo per averne certezza! Ah, già che ci sei butta un occhio anche al regolamento del forum...
Quote:
Originariamente inviato da
Dragon74
Fattelo sostituire.....ho avuto anch'io il tuo stesso problema....si spengeva e si riaccendeva da sl....aggiornamento software nn è servito xchè dp poco lo rifaceva....se è ancora in garanzia e nn te lo vogliono sostituire chiama al numero verde Samsung Italia e spiega la situazione...io ho fatto così dp tre volte che era stato all assistenza e ha forza di insistere telefonando tutti i giorni a samsung Italia ci sn riuscito....( semmai digli che hai contattato il codacons)
Si sono d'accordo..
Comunque cerca di scrivere in italiano e di evitare il linguaggio sms
Inviato dal mio coso
R: sono disperato non so che fare
Quote:
Originariamente inviato da
Dragon74
Fattelo sostituire.....ho avuto anch'io il tuo stesso problema....si spengeva e si riaccendeva da sl....aggiornamento software nn è servito xchè dp poco lo rifaceva....se è ancora in garanzia e nn te lo vogliono sostituire chiama al numero verde Samsung Italia e spiega la situazione...io ho fatto così dp tre volte che era stato all assistenza e ha forza di insistere telefonando tutti i giorni a samsung Italia ci sn riuscito....( semmai digli che hai contattato il codacons)
Non scrivere in stile sms,grazie.
Inviato dalla tazza del tè.