non riesco piu a forzare aggiornamento di google play . è bloccato alla versione 3.5.19. ho una nitrox 7.5.
grazie mille
non riesco piu a forzare aggiornamento di google play . è bloccato alla versione 3.5.19. ho una nitrox 7.5.
grazie mille
Hai provato a disinstallare il Play Store e rimettere poi l'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
diegolandia1981 (13-10-12)
si fatto ma non me lo installa. tu x caso ai un link con un file apk google play da consigliarmi. che magari è quello che ho io che non va
diegolandia1981 (15-10-12)
Fai la cosa più semplice
1 disinstalla gli aggiornamenti e riaprilo e si dovrebbe aggiornare
2 un bell full wipe (fai un po di beckup)
Doctor Who?!
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Mi spiegate come si fa a forzarlo in system app ? perché a cancellare i dati non si risolve niente. grazie
Io uso es gestore file con diritti di root. Prendi il file e lo copy in system/app.. Una volta incollato tieni premuto sul file poi proprietà /autorizzazioni e avrai 3 colonne di 3 caselle, devi spuntare tutte le caselle della prima colonna e la prima casella della seconda colonna, il resto vuoto.. poi clicchi su ok . naturalmente poi devi riavviare il telefono.
Ultima modifica di hottix; 15-10-12 alle 14:28
non funziona. magari non è che ho un file apk sbagliato? ho lo devo rinominare?
A sto punto secondo me ti conviene farti un backup con titanium e rifare un'installazione pulita della rom... fai prima così.