Visualizzazione stampabile
-
Ora Sbagliata
Salve a tutti... Dopo qualche piccolo riavvio ecc.. backup e di conseguenza restore... l'ora del mio cellulare non si mette pių in modo automatico anche se seleziono quell'opzione e sono costretto a metterla manualmente... ragazzi sapete in che modo potrei rimetterla in automatico? dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaccu
Salve a tutti... Dopo qualche piccolo riavvio ecc.. backup e di conseguenza restore... l'ora del mio cellulare non si mette pių in modo automatico anche se seleziono quell'opzione e sono costretto a metterla manualmente... ragazzi sapete in che modo potrei rimetterla in automatico? dove sbaglio?
Sei sicuro di avere i Dati attivati ? :D
-
R: Ora Sbagliata
Quote:
byBluue
Sei sicuro di avere i Dati attivati ? :D
Quoto metti ora automatica e attiva i dati :D
Doctor Who?!
-
Lol.... Thanks.... Erano i dati... XD.... Ahahah grazie mille... Potete chiudere...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Spaccu
Lol.... Thanks.... Erano i dati... XD.... Ahahah grazie mille... Potete chiudere...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ce il thanks per ringraziare ;)
Doctor Who?!
-
Tasto thanks non parole ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Salve amici....anche io spesso eseguo dei riavvi e dei backup e finora non mi č mai capitato di vedere lora sballata, ma oggi mi accorgo che sul mio Corby 5500 l'orologio va avanti di ben 35 minuti....premetto che i dati sono attivati e riceve perfettamente il segnale???? cosa potrebbe essere?:o
-
Quote:
FedericoSamsung5500
Salve amici....anche io spesso eseguo dei riavvi e dei backup e finora non mi č mai capitato di vedere lora sballata, ma oggi mi accorgo che sul mio Corby 5500 l'orologio va avanti di ben 35 minuti....premetto che i dati sono attivati e riceve perfettamente il segnale???? cosa potrebbe essere?:o
Qui siamo nella sezione del galaxy s plus non del corby. Rivolgiti nella sezione del tuo telefono e troverai la risposta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2