Problema urgentissimooo!!! Samsung galaxy s plus
ciao a tutti sono nuovo e disperato :'(:'(:'(:'( ho un samsung galaxy s plus montante kernel 2.3.6 feacore e fino a qui andava tutto bene finchè non ho avuto la brillante idea di cercare di installare ics 4.0.4 tramite recovery feamode 1.4!
1 stron***a ce ho fatto è quella di aver scaricato quello per galaxy s e non galaxy s plus
2 dato che non mi si installava ho provato ad installare la gapsy del ics...
conclusione ora quando lo accendo non mi funzionano più la maggior parte delle applicazioni compreso il market... (quando le cerco di
aprire mi danno "interruzione imprevista dell'applicazione "Market" (processo com.android.vending). riprova...
Sono disperato ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire cosa devo fare
AIUTATEMIIIIII
R: Problema urgentissimooo!!! Samsung galaxy s plus
Quote:
Originariamente inviato da
Freddie9416
ciao a tutti sono nuovo e disperato :'(:'(:'(:'( ho un samsung galaxy s plus montante kernel 2.3.6 feacore e fino a qui andava tutto bene finchè non ho avuto la brillante idea di cercare di installare ics 4.0.4 tramite recovery feamode 1.4!
1 stron***a ce ho fatto è quella di aver scaricato quello per galaxy s e non galaxy s plus
2 dato che non mi si installava ho provato ad installare la gapsy del ics...
conclusione ora quando lo accendo non mi funzionano più la maggior parte delle applicazioni compreso il market... (quando le cerco di
aprire mi danno "interruzione imprevista dell'applicazione "Market" (processo com.android.vending). riprova...
Sono disperato ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire cosa devo fare
AIUTATEMIIIIII
Prima cosa....per ics non puoi usare la feamod...usa twrp recovery che puoi installare con una zip
Poi dopo un full wipe installi ics o jelly bean ovviamente guardando i thread del s plus...rom e gapps..dopo se vuoi puoi cambiare il kernel scegliendo tra castagnaIT kernel o il nuovo ma alpha 3.0.x...
Sent by The Stig..
Quote:
f96p
Prima cosa....per ics non puoi usare la feamod...usa twrp recovery che puoi installare con una zip
Poi dopo un full wipe installi ics o jelly bean ovviamente guardando i thread del s plus...rom e gapps..dopo se vuoi puoi cambiare il kernel scegliendo tra castagnaIT kernel o il nuovo ma alpha 3.0.x...
Sent by The Stig..
Anch'io preferisco la TWRP, le funzioni sono le stesse della CWM touch ma è più bella graficamente e secondo me è pure più semplice da usare per i meno smanettoni e per gli utenti alle prime armi come puoi essere tu :)...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Quote:
salvatorepi
rispondete alla mia domanda nella home ''nostra''
Per favore non fare crossposting
Inviato dalla tazza del tè.