CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

come vedere il contenuto della SD?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come vedere il contenuto della SD?!?

    ciao a tutti,
    ho appena installato una micro sd nel mio galaxy...il problema è che non capisco come vedere i files al suo interno!
    se uso file manager hd, non riesco a trovare la sd card...so per certo che funziona, perchè nelle info mi dice lo spazio disponibile e nella fotocamera mi lascia scegliere la sd come destinazione delle foto...ma non riesco a esplorarla, ad esempio per spostarci dentro le foto e i video che fino ad oggi registravo nella memoria interna!
    sono così messo male?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Il thread non è in regola, è mai possibile che per una semplice domanda tutti (tu compreso) debbano aprire ogni volta una nuova discussione???? Esiste il thread di AIUTO per queste cose, in prima pagina e in rilievo... Non voglio essere cattivo ma se tutti ne aprissero uno per ogni domanda il forum diventerebbe inconsultabile, ricordalo la prossima volta

    Comunque, hai la rom stock??? Se si, con un gestore file apri la SD interna (sdcard) e cerchi la cartella "external_sd", la apri e sarai dentro alla MicroSD esterna...
    Ultima modifica di Matt95; 29-10-12 alle 15:24
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    alepav (29-10-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao matt, hai ragione, non ho consultato il 3d HELP...però ho le mie attenuanti!
    ieri sono impazzito mezza giornata, per sistemare un wildfire e alla fine della giornata mi è capitato 'sto problema col sgs... ti confesso che ho visto il 3d HELP, ma non me la sentivo (leggi "non avevo voglia"!) di sciropparmi 39 pagine di 3d, per cercare se qualcuno ha già avuto il mio problema...
    grazie,
    la prox volta farò più attenzione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy