Visualizzazione stampabile
-
Problema con la rete
Bene allora, praticamente tengo la rete in solo gsm, e il 3g è solo g tra le.icone in alto. Se metto modalità automatica viene fuori H ed è molto più veloce, ma non so perché ha problemi di rete.
Tipo ogni tanto compare il divieto, i messaggi non partono, me li mandano e nom arrivano.. insomma un casin.
Any idea?
-
R: Problema con la rete
Fai uno wipe cache e dalvik in recovery, ma io lo porterei in assistenza a fargli dare un'occhio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Hai provato con un altra scheda dello stesso operatore? Magari è la zona in cui abiti che ha dei problemi. Altri con lo stesso operatore riscontrano problemi?
Io avevo problemi simili con wind e ho risolto passando a tre e aggiornando la baseband
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ci sono due miei amici, rispettivamente con SGAce e SGS, che stanno in mod. automatica e non hanno problemi di rete..
Oggi però ho notato che neanche io ho avuto problemi.. Ieri sera ho installato una serie di applicazioni tipo GO Launcher ecc, che oltre ad avermi aperto un piccolo mondo m'han fatto notare che non faceva cose strane col segnale quando ho messo in mod automatica.. Di solito perdeva 3 tacche, o boh comunque perdevo segnale.. Non so, farò altre prove..
-
Curiosa questa cosa...
Facci sapere se hai risolto e se si quale app hai installato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App