Visualizzazione stampabile
-
Apertura foto a rallenty
Ciao ragazzi,cosa potrebbe essere la causa di un brutale rallentamento durante le foto e alcune applicazioni?La cosa migliora dopo un riavvio per poi ritornare lento dopo alcune ore...
Ancora del tutto originale.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Succede solo con le foto? Probabilmente hai qualche app che lavora in background e utilizza troppa ram.
Ad ogni riavvio la cosa migliora ed è normale ma appena si apre l'app incriminata il cell si rallenta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai provato a usare quickpic per aprire le foto?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
-
Si provato ma non ho risolto; anche ad aprire i messaggi è un po lentino. Che posso fare?
Grazie mille
-
Ablex hai una ROM modificata o originale. Hai provato a scaricare un task killer (li trovi sul market)
o vedere su impostazioni->applicazioni quali sono quelle che ti stanno occupando memoria.
-
Ciao, tutto originale. Mai provato il task killer,ora lo provo subito,come mi consigli di settarlo?
-
Ti consiglio Fast Reboot, piuttosto che i task killer. In pratica simula un riavvio di Android.
https://play.google.com/store/apps/d...tes.fastreboot
-
Ho provato per diverso tempo il fast reboot ma non ha risolto per niente... Ora con il task killer sembra avere un buon risultato,ma non capisco come settarlo al meglio
-
Ciao, ho trovato questo articolo e spero possa esserti utile.
Advanced Task Killer + FastReboot : L'accoppiata vincente!.
Quote:
Originariamente inviato da
ablex
Ho provato per diverso tempo il fast reboot ma non ha risolto per niente... Ora con il task killer sembra avere un buon risultato,ma non capisco come settarlo al meglio
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
-
Ti ringrazio,avevo visto l'articolo in rete ma non fa proprio al caso,alcune impostazioni non corrispondono effettivamente al settaggio che compare sul menù importazione del killer...