CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Consigli galaxy s plus

    Salve a tutti vorrei chiedervi se mi consigliate di acquistare un galaxy s plus perchè sarei molto indeciso per quanto riguarda il processore da 1,4ghz single core e la ram e poi se mi potete dare consigli in generale per favore

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi se mi consigliate di acquistare un galaxy s plus perchè sarei molto indeciso per quanto riguarda il processore da 1,4ghz single core e la ram e poi se mi potete dare consigli in generale per favore
    Ti consiglio il sony Experia ARC S , LG Optimus DUAL se non vuoi spendere tanto , mentre se hai 300 euro da spendere prendi LG Optimus L9

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi se mi consigliate di acquistare un galaxy s plus perchè sarei molto indeciso per quanto riguarda il processore da 1,4ghz single core e la ram e poi se mi potete dare consigli in generale per favore
    Dipende da cosa cerchi in un telefono e cosa ci fai.
    L'S plus è sicuramente ancora un buon terminale ma non più supportato in modo ufficiale da Samsung che si è dimenticato della sua esistenza
    Considera che sul mercato ci sono prodotti altrettanto validi con supporto e aggiornamenti ufficiali a ics ad un prezzo simile.
    Se invece puoi spendere un po' di più prendi l s2 e non te ne pentirai. Io li ho entrambe e sono su 2 pianeti differenti.
    Spero di esserti stato utile
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io lo uso molto per navigare,applicazioni,smanettarci su,email ecc.. quindi volevo sapere anche se è single core e ha poca ram è sempre reattivo,fluido,veloce
    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi in un telefono e cosa ci fai.
    L'S plus è sicuramente ancora un buon terminale ma non più supportato in modo ufficiale da Samsung che si è dimenticato della sua esistenza
    Considera che sul mercato ci sono prodotti altrettanto validi con supporto e aggiornamenti ufficiali a ics ad un prezzo simile.
    Se invece puoi spendere un po' di più prendi l s2 e non te ne pentirai. Io li ho entrambe e sono su 2 pianeti differenti.
    Spero di esserti stato utile

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    io mi comprerei un gnexus !!! io se lo trovavo quando ho comprato splus !!! mannaggia .. comunque il nostro amato figlio dimenticato da mamma samsung le sue cose le fà tutte ... e neanche troppo male ... certo un s3 o note 2 sono un altro pianeta ...ma un s2 a mio modesto parere e avendolo provato parecchio (mio fratello) non vale i soldi della differenza ... o meglio se lo vendessero nei negozi sulle 320 massimo euro allora si ...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    dipende tutto da quanto vuoi spendere... Se il tuo budget è sui 200€ allora può andare bene anche l'S plus. Oppure il Sony Xperia U: dual core, ma schermo un poì più piccolo. ICS ufficiale sa sony.

    Se puoi spendere un po' di più, cerca il galaxy nexus assolutamente.
    Il mio profilo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick
    io lo uso molto per navigare,applicazioni,smanettarci su,email ecc.. quindi volevo sapere anche se è single core e ha poca ram è sempre reattivo,fluido,veloce
    Originariamente inviato da danilofil
    Dipende da cosa cerchi in un telefono e cosa ci fai.
    L'S plus è sicuramente ancora un buon terminale ma non più supportato in modo ufficiale da Samsung che si è dimenticato della sua esistenza
    Considera che sul mercato ci sono prodotti altrettanto validi con supporto e aggiornamenti ufficiali a ics ad un prezzo simile.
    Se invece puoi spendere un po' di più prendi l s2 e non te ne pentirai. Io li ho entrambe e sono su 2 pianeti differenti.
    Spero di esserti stato utile

    Io ce l'ho da un anno, e lo utilizzo come "ufficio portatile" (diciamo tutte le cose che hai chiesto tu). Il fatto che non sia dual core non influisce minimamente sul funzionamento, magari ci mette 2-3 secondi in più a caricare l'app in confronto con un dual, mentre la ram se carichi 100 applicazioni e widget all'avvio un po' ogni tanto lagga... Il mio monta la rom originale, e sebbene samsung abbia abbandonato gli aggiornamenti sono nate community come quella in cui ti trovi che hanno delle rom cucinate aggiornate davvero ottime. questo dimostra come l's plus sia un ottimo terminale che se solo samsung avesse avuto piú cura delle esigenze dei propri clienti potrebbe ancora essere uno smartphone di successo, invece come al solito viene messo nel dimenticatoio perché bisogna concentrarsi sul nuovo s2,s3,s4 e via dicendo...
    Questa é la mia opinione, comunque fino ad ora mai nessun problema e mi ci trovo molto bene...
    Scusate il piccolo sfogo :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy