Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione
Ragazzi premetto che la mia è una domanda stupida e banale però ve la pongo ugualmente!
Io ho un Samsung Galaxy S Plus, solitamente quando collego il caricabatteria al mio cellulare questo vibra, recentemente invece non vibra più, perchè???? Cosa può essere successo???? Forse ho involontariamente fatto qualcosa però non so cosa.....
-
R: Vibrazione
Sposto nella sezione del tuo telefono..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Ma la vibrazione se la imposti normalmente funziona? così almeno escludiamo un problema hardware...ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
occhio
Ma la vibrazione se la imposti normalmente funziona? così almeno escludiamo un problema hardware...ciao
Si si certo che funziona, è solo quando metto il caricabatterie che non vibra più!
-
R: Vibrazione
Hai cambiato rom o cose varie?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
Hai cambiato rom o cose varie?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
No, non so nemmeno cosa siano!
-
A me vibra solamente quando il telefono é in modalità silenzioso, quando ho la suoneria a volume normale emette il classico bip, ma non vibra...a te succede che il telefono é silenzioso e non vibra, giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
occhio
A me vibra solamente quando il telefono é in modalità silenzioso, quando ho la suoneria a volume normale emette il classico bip, ma non vibra...a te succede che il telefono é silenzioso e non vibra, giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io non uso la suoneria, tengo perennemente la vibrazione che, come dici tu, è attiva quando il cell. è in modalità silenziosa..... ma forse chissà.... prima ce l'avevo in modalità SEMPRE? Mi sembra strano, io ricordavo di averla sempre lasciata su MODALITA' SILENZIOSA..... boh vabbè, nulla di grave comunque....spero!!!
-
Ho avuto un problema simile solo che mi era saltata la vibrazione del tutto.L'ho dovuto portare in assistenza e si è scoperto che mi era saltato il microcip della vibrazione.Forse è successo una cosa simile anche al tuo.
-
Quote:
MiryMegan
Ho avuto un problema simile solo che mi era saltata la vibrazione del tutto.L'ho dovuto portare in assistenza e si è scoperto che mi era saltato il microcip della vibrazione.Forse è successo una cosa simile anche al tuo.
Non penso perchè se fosse cosi non funzionerebbe del tutto, invece a me non funziona solo in una determinata situazione....