Un saluto e un abbraccio a tutti
Gente essendo appena passato al fratellone maggiore S3, faccio a tutti un grande saluto e un in bocca al lupo perché ahimè temo che raramente passerò di qua d'ora in poi!
Per chi resta continuate a sfruttare al massimo e oltre il caro S Plus!
Ciao a tutti! ;)
Puk
R: Un saluto e un abbraccio a tutti
Bastardo, lo voglio anch'ioooo :D
No dai scherzo, buona fortuna con l'S3 e, mi raccomando, moddalo!!! Anche un mio amico ce l'ha e l'ho fatto diventare un'esperto di modding rompendogli continuamente le balle perché togliesse la ROM stock e ora mi ringrazia sempre perché dice che la originale faceva schifo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
R: Un saluto e un abbraccio a tutti
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
L'S3 è un telefono spettacolare, ma l'S Plus è un telefono pieno di risorse! Da quando l'ho comprato, ho notato che:
-Lo schermo è di una qualità spettacolare, se non fosse per i 240dpi...
-Il processore è un Single Core ma funziona benissimo grazie agli 1.4 ghz
-la RAM è scarsetta ma accettabile
-Il telefono è resistentissimo.
Soprattutto per l'ultimo punto preferirei l'S Plus all'S3: ieri la mia cugina (2 anni) mi ha lanciato il telefono per terra per poi usarlo come palla da calcio. Il telefono era immacolato! Neanche un graffio, cosa che non penso che sarebbe successa sull'S3, soprattutto a causa dello schermo edge to edge(credo che si dica così..) ovvero il vetro che raggiunge l'estremità senza un minimo bordo (a differenza dell'S Plus). Però è innegabile, L'S3 offre un'esperienza meravigliosa e ti auguro un buon futuro con il tuo nuovo telefono! E anche un buon Modding!
quoto in pieno, specie per la resistenza, anche il mio ha subito varie cadute senza avere cover protettive e ne è uscito indenne, solo qualche grado al bordo color metallo.
comunque auguri per il tuo nuovo signor telefono e buon smanettamento :p
Tapatalk