Visualizzazione stampabile
-
Formato foto per sfondo
Ciao a tutti!
Innanzitutto scusate se l'argomento è già stato afforntato, ho provato con Cerca ma non ho trovato niente e sono nuova del Forum :'(
Da giugno 2012 ho il Galaxy S Plus e vorrei due chiarimenti:
1) Percè quando metto una foto come sfondo mi si sgrana tantissimo e non si vede niente? C'è un formato particolare con cui bisogna salvarle e/o farle con la fotocamera, in modo che poi possano essere utilizzate come sfondo? Ne ho provate mille ma pochissime hanno il formato giusto e sono utilizzabili come sfondo
2) Leggo nei vari post che viene suggerito di scaricare ICS...ma cos'è? E a cosa serve? o_O
Perdonatemi ma sono totalmente ignorante in queste cose
Grazie
-
Le immagini da applicare come sfondo devono avere una risoluzione minima di 800x480 pixel ovviamente, fammi sapere se poi hai risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corinna
Ciao a tutti!
Innanzitutto scusate se l'argomento è già stato afforntato, ho provato con Cerca ma non ho trovato niente e sono nuova del Forum :'(
Da giugno 2012 ho il Galaxy S Plus e vorrei due chiarimenti:
1) Percè quando metto una foto come sfondo mi si sgrana tantissimo e non si vede niente? C'è un formato particolare con cui bisogna salvarle e/o farle con la fotocamera, in modo che poi possano essere utilizzate come sfondo? Ne ho provate mille ma pochissime hanno il formato giusto e sono utilizzabili come sfondo
2) Leggo nei vari post che viene suggerito di scaricare ICS...ma cos'è? E a cosa serve? o_O
Perdonatemi ma sono totalmente ignorante in queste cose
Grazie
Un'immagine con risoluzione di 800x480 rimane fissa in tutte le schermate.
Se ne usi una con risoluzione di 800x960 avrai un'immagine che "scorre" dalla prima all'ultima schermata.
Per quanto rigurda ics (tua seconda domanda) è un sistema operativo di Android. Se cerchi in sezione modding trovi tutto il necessario per installarlo.
-
Grazie ad entrambi, in effetti adesso riesco a mettere le foto (prima le avevo su 640x480)!
800x960 però non ce l'ho tra le opzioni di risoluzione, ma 800x480 va benissimo lo stesso quindi tutto ok
Grazie ancora!!!!