CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema organizzazione applicazioni dopo l'aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema organizzazione applicazioni dopo l'aggiornamento firmware

    Salve, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato argomento e sessione del post, ma sono nuovo e non ho ancora dimestichezza con il forum, quindi ancora scusa...

    Ho un problema con il mio S plus, oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware (versione 2.3.6). Una volta acceso ho visto che finalmente anche nell's plus era possibile creare delle cartelle all'interno menù delle applicazioni, cosa che prima non era prevista dallo smartphone. Ho quindi organizzato il tutto tramite l'utilizzo delle cartelle e riducendo quindi il numero di pagine da 8 a 3. Il problema ora è che ogni volta che spengo il cellulare, o che avvio qualche app tutto mi ritorna come prima, o meglio, quelle che avevo inserito nelle cartelle sono rimaste li, le altre invece si dispongono nuovamente nelle 8 pagine che c'erano precedentemente. ogni volta che risistemo tutto, puntalmente dopo si ripristina come era in precendenza. Spero di essere stato chiaro (anche se ho i miei dubbi ).
    Qualcuno sa aiutarmi????

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, il tuo è un problema ben noto ormai da tempo, è un bug della touchwiz che samsung si ostina a non risolvere.
    Se n'è parlato abbondantemente anche qua sul forum quindi, non per fare il menagramo, ma credo che se qualche moderatore nota questa ennesima discussione su quest'argomento la chiude.
    Leggi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...lle-icone.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy