Visualizzazione stampabile
-
sensore magnetico
ciao a tutti oggi vi scrivo per chiedere il vostro aiuto in quanto il sensore magnetico del mio s plus non funziona o meglio funziona ma segna sempre il massimo, ho provato anche a fare il test e mi dice pass ma dopo continua a funzionare in maniera sbagliata qualcuno mi sa dire come si resetta il sensore ? grazie.
-
R: sensore magnetico
Che rom monti?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Stock 2....6
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate se mi intrometto ma il sensore magnetico..... sarebbe quello per avere la bussola sul nostro smartphone? se si, sinceramente non sapevo neanche che splus lo montasse hahaha :)
-
hai aperto 4 thread,aspetta risposte in 1 solo,grazie!
-
Anto scusa ma gli altri gli ho aperti dall app di androidiani chei dava errorea in realta gli postava
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flam21
Anto scusa ma gli altri gli ho aperti dall app di androidiani chei dava errorea in realta gli postava
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
ah allora non fa niente,pensavo avessi postato da pc non vedendo la firma dell'app! :D
-
link di un video dove è spiegato come resettare il sensore, per provare se il reset sia avvenuto correttamente o lo provi con una bussola vera (o un altro smartphone funzionante) oppure anche con google map, localizzi la posizione dove sei ed identifichi il nord con un determinato oggetto (che sò... tipo una montagna dietro casa ecc.) poi installi una delle migliaia di applicazioni per la bussola e vedi se il telefono ti restituisce il nord dove dovrebbe essere (ovviamente in questo modo è più approssimativa la cosa ma sempre meglio di niente!).
Ciao
Electronic_Compass_Calibration.flv - YouTube