R: [PROGETTO] Aggiornamento e modifica della WIKI
Primo post:
Nel punto 4b del flashing al posto di "sintende" metti "s'intende", capitano questi errori di distrazione :P e quando dici di quando non funziona odin mettici che è consigliato collegare il cell alle porte usb dietro al case, che sono collegate direttamente con la scheda madre :)
scrivi anche che non ci deve essere la spunta su debug only
Secondo post: su BOOT un errore di distrazione "modqlità"
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Ottimo lavoro dell :), non riesco a vedere il link ma se vuoi inserire hendmall ho fatto una guida italiana :)
.-.--.____.-._.-
Dell scusa la domanda. Ammetti anche correzioni in italiano e impostazioni delle frasi? Giusto per sapere
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Dell ecco le mie note:
Post#4
Consiglio di mettere tutto in rosso e sottolineato (e’ troppo importante e fondamentale)
N.B. utilizzare un kernel creato per GINGERBREAD su ICECREAMSANDWICH/JELLYBEAN o viceversa non farà accendere il vostro telefono e lo metterà a rischio di danni più gravi. Quando ne flashate uno assicuratevi sia compatibile con la versione di Android che utilizzate.
parte #2 flashing 2/2
BOOT - il bootloader , il quale inizializza il telefono e carica il S.O. Android
Potrebbe essere:
BOOT – acronimo (alias, abbreviativo vedi tu quale sinonimo adottare) di bootloader, ha la funzione di inizializzare il telefono e caricare il S.O. Android
PDA – Personal Digital Assistant che consiste…..
Dovresti evidenziare tutta la frase in rosso,
Attenzione! non toccare in alcun modo le partizioni al di sotto della numero 8!
Manca la parentesi iniziale
la parte AMSS /BASEBAND)
per quanto riguarda il post del flashing 1/2 e' fatto molto bene nel contenuto e ti faccio i miei complimenti. Tuttavia a mio avviso (pensiero personale) non e' lineare nella lettura. Mi spiego meglio, salti di continuo nel dialogo su altre informazioni di certo utili, poi ritorni indietro, poi aggiungi altro. Per chi non e' pratico o non ha una preparazione dietro di base gli viene il mal di testa e salta la lettura, generando casini non indifferenti. Dovresti un po' rendere il tutto piu' schematico e semplice. Se vuoi ti mando una bozza che provo a revisionare.