CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Errore Wifi

Ciao a tutti. Ieri mi son deciso a flashare il mio SGS+ con la cyanogen mod 10, partendo da 2.3.6 ufficiale. Ho fatto tutti passaggi secondo la guida e tutto è andato bene. Flash corretto, se non che saltano fuori avvisi di servizi e applicazioni che vengono chiuse forzatamente, google calendar che non si aggiorna. Poco male, avevo fatto backup nandroid e l'ho ripristinato, tornando quindi alla situazione pre-flash. Tutto ok, se non che il wifi non funziona più. Provo a ripristinare i dati di fabbrica: nada. Riprovo a fare il recover del backup nandroid: niente. Vi metto gli screen del telefono.
    In questo momento, il telefono è rootato, ha Gingerbread 2.3.6 ufficiale e la CWM recovery (insomma le stesse caratteristiche del pre flash di oggi pomeriggio).

http://www.4shared.com/photo/NYPdsIt...29-012944.html
    http://www.4shared.com/photo/q057rMb...29-013008.html

PS: il telefono non è briccato, ho controllato se entra in download mode e funziona.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Dast27; 29-01-13 alle 01:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova con la CM10 alfa 6 di ivendor! magari quella che tu hai flashato ha qualche bug!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' proprio QUELLA che ho flashato! Ed è proprio quella che mi dava qualche problema. Ma quello che mi interessa adesso non è cambiare rom , è rimettere a posto il wifi!!!

Comunque ho provato a fare la procedura da tastiera per il test wlan e mi dice che non riesce a caricare i driver.
    Ultima modifica di Dast27; 29-01-13 alle 14:56

Androidiano L'avatar di EneaV

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ora c'è la alpha 7, ti consiglierei di provare a flasharla, altrimenti potresti sempre fare un backup.

Quote Originariamente inviato da Dast27 Visualizza il messaggio
    E' proprio QUELLA che ho flashato! Ed è proprio quella che mi dava qualche problema. Ma quello che mi interessa adesso non è cambiare rom , è rimettere a posto il wifi!!!

Comunque ho provato a fare la procedura da tastiera per il test wlan e mi dice che non riesce a caricare i driver.

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

lo stesso errore me lo da anche a me io sono ritornato alla 2.3.5. e no alla 2.3.6 adesso sto usando la CM10 con Kernel 3.0.60 con android 4.1.2 aspettando la RC5

Permessi di invio