Visualizzazione stampabile
-
problema crash
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum, ho un samsung s plus da un annetto e da un po di tempo che il mio cell sembra impazzito.
Premetto che non ho mai apportato nessuna modifica di rom e cose varie.
Il problema è che spesso il cellulare va in crash...apro qualsiasi applicazione e ritorna nella schermata iniziale cosi tanto da renderlo inutilizzabile.
Da che potrebbe nascere questo problema?
-
full wipe da recovery e torna come nuovo ;) ,
PS: occhio che perdi tutto ;)
-
perdonami ma sono ignorante in materia...cmq io ho gia fatto una volta il ripristino dei dati di fabbrica dal menu impostazioni ma non è cambiato nulla
-
entra in recovery :tasto volume giu +accensione e schiaccia su i due wipe che trovi :p
trovi tutti i dettagli nella nostra wiki , comunque ti consiglio di moddarlo ;)
-
perdonami ma come faccio ad entrare in questa benedetta recovery
-
cerca nella wiki se non capisci ;) , a telefono spento ----> volume giù+pawer
-
ciao io ti chiedo ancora aiuto...innanzitutto potresti postarmi un link di questa benedetta wiki?...poi ho provato la combinazione di tasti che mi hai detto te ma nn succede nulla e dopo aver letto alcuni post se nn erro posso entrare nella recovery solo se ho una partizione del telefono,cosa che io non ho
-
in sezione modding è tra i primi ;) la abbiamo messa in rilievo ;)
-
sono riuscito ad entrare nella recovery adesso facendo il factory reset lo riporto allla fabbrica giusto
come faccio a salvare rubrica e immagini?
-
le immagini dovrebbe non toccarle ( al limite mettile su pc) i contatti sincronizzali con google ;)