Ciao a tutti! Ho un samsung galaxy s plus da circa un mese e ieri sera ha un certo punto lo schermo p diventato tutto nero.
Ho spento e riacceso. Ho tolto la sim e la sd ma niente.Appena lo accendo sembra tutto normale viene fuori la scritta si accensione della samsung mi fa mettere il codice pin e se schiaccio il tasto laterale di accensione si vede la schermata di blocco del telefono con tanto di foto. Una volta toccato il telefono x sbloccarlo lo schermo rimane nero e l'unica cosa che si vede è quella piccola barra in alto che indica ora batteria e che se fatta scorrere contiene wi-fi,bluetooth, ecc. Non credo che sia un problema di displey come posso fare???? aiuto!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Appena lo accendo sembra tutto normale viene fuori la scritta si accensione della samsung mi fa mettere il codice pin e se schiaccio il tasto laterale di accensione si vede la schermata di blocco del telefono con tanto di foto. Una volta toccato il telefono x sbloccarlo lo schermo rimane nero e l'unica cosa che si vede è quella piccola barra in alto che indica ora batteria e che se fatta scorrere contiene wi-fi,bluetooth, ecc. Non credo che sia un problema di displey come posso fare???? aiuto!!!
Rispondi quotando