Google Play Store: errore 498 e spazio insufficiente
Allora, ho un problema: ultimamente non riesco più a scaricare una app che sia una dal Play Store. All'inizio pensavo che fosse semplice incompatibilità col dispositivo. Poi OGNI app che provo a scaricare (anche app che una volta avevo installate e che adesso non mi fa più scaricare) mi da errore 498. Ho cercato un po' in internet e vedo che basta disinstallare gli aggiornamenti dello Store. Fatto. L'unico risultato è che l'errore è cambiato in "spazio insufficiente sul dispositivo", quando magari devo scaricare un'app da soli 10 MB e di spazio ce n'è a volontà!!!
Ho provato due o tre volte a disinstallare gli aggiornamento dello Store, provare, aspettare che lo Store si riaggiorni, riprovare e così via, ma nulla.
Sapete dirmi qualcosa?
R: Google Play Store: errore 498 e spazio insufficiente
Hai viber o lucky patcher installati? Se si sono stati loro a causarti il problema
..
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: Google Play Store: errore 498 e spazio insufficiente
Quando applica alcune patch modifica qualcosa che riguarda il play store e potrebbe dare dei fastidi tipo questo...non so...magari le ultime versioni sono state migliorate e risolte..a me è capitato..per non rischiare io non installo più lucky patcher...
Per Viber non ti so dire molto...ma altri utenti di questo forum hanno riportato questo problema...adesso non ricordo la discussione..
@dast27 : prova a flashare nuovamente le gaps e fai wipe cache e dalvik!!
Secondo me non è il play store ad avere problemi ma un'altra app che interferisce...
Se scarichi app poco voluminose funziona vero?Già quando cominci a superare i 5 MB dovrebbe dare quell'errore...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2